Realm of the Titans

Realm of the Titans è un gioco di strategia fantasy molto atteso. questo gioco di ruolo online è stato creato dalla Aeria Games & Entertainment. La data di uscita di questo videogioco è prevista in primavera.
Col passare del tempo usciranno anche 50 nuovi personaggi che potranno essere utilizzati per giocare. Lo schema di base di questo gioco è abbastanza classico, ovvero, sconfiggendo i nemici che incontrerete lungo il vostro cammino acquisirete punti esperienza e denaro, entrambi utili per fortificarvi e migliorare il vostro armamento. Oltre a ciò, in Realm of the Titans è fondamentale la strategia con cui vivrete la vostra avventura e soprattutto le scelte fatte dalla vostra fazione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Realm of the Titans, mentre più avanti inseriremo anche il video con il trailer di questo gioco fantasy.

Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Erebus: Travia Reborn, Secret Kingdoms Online, Zentia, Fairy Story Online, Legend of Edda, Nadirim e Fantasy Tennis Season 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Apache: Air Assault, Vampire Origins, Prototype 2, Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight e WWE SmackDown vs. Raw 2010.
In precedenza abbiamo parlato anche di Sonic Free Riders, Bodycount, Lucius, Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles e Ghost Trick: Detective Fantasma.