Fantasy Tennis Season 2

La storia di Fantasy Tennis Season 2 si svolge in un magico mondo in cui grazie alla esperienza accumulata durante il gioco sarete in grado di fara progredire il vostro personaggio e di renderlo capace di infliggere colpi sempre più potenti o lanciare devastanti incantesimi. Questo gioco di ruolo fantasy online multiplayer per pc è stato creato dalla Burda:ic.
Come avrete quindi capito non si tratta semplicemente di un gioco di tennis come tanti altri: qui i colpi segreti e magici sono all'ordine del giorno!

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Fantasy Tennis Season 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a CardMon Hero, Rappelz, Metin2, Mabinogi, Divine Souls, Dead or Alive Online e Granado Espada.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MySims SkyHeroes, Game Dev Story, The Sims Medieval, God of War: Ghost of Sparta, Toy Story 3, My Kingdom, Front Mission Evolved, Kirby's Epic Yarn e Penguins of Madagascar.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Killzone 3, Gears of War 3 e Fallout: New Vegas.