Erebus: Travia Reborn

Erebus: Travia Reborn è un gioco di ruolo fantasy online per pc creato dalla Outspark. A Travia è tornato il signore del male Erebus: starà dunque a voi e al gruppo di vostri fidali alleati respigerlo e fare in modo che la pace prenda il sopravvento sul caos.
All'interno di Erebus: Travia Reborn sono presenti quattro classi: il mago, il chierico, il guerriero e l'arciere. Al momento non è prevista una personalizzazione del proprio personaggio, ma viene assegnato una volta scelta la classe di appartenenza.
Sin dalle prime immagini di questo gioco ci si rende conto come la grafica appaia un po' datata e se questo appare indubbiamente come un difetto per i giocatori più incalliti, può anche essere visto come un lato positivo da coloro che non possiedono un computer di ultima generazione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Erebus: Travia Reborn, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Secret Kingdoms Online, Zentia, Fairy Story Online, Legend of Edda, Nadirim, Fantasy Tennis Season 2 e CardMon Hero.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon Ball: Raging Blast 2, Hero of Sparta II, The Elder Scrolls V: Skyrim, Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka e Dance Dance Revolution X2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns e Kingdom Hearts Re:coded.