Pandora Saga

Pandora Saga è un gioco fantasy di ruolo online per pc sviluppato dalla Rosso Index e prodotto dalla Atlus Online. In questo gioco di ruolo multiplayer il giocatore si troverà coinvolto in una guerra dalle dimensioni epiche.
In Pandora Saga sia di fronte ad una guerra tra tre nazioni in lotta fra loro nel desiderio di essere i primi a trovare un antico manufatto, Pandora, appunto, che, secondo la leggenda, sarebbe in grado di conferire potere e ricchezza al suo possessore.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Pandora Saga, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a A Mystical Land, Realm of the Titans, Erebus: Travia Reborn, Secret Kingdoms Online, Zentia, Fairy Story Online e Legend of Edda.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.
In precedenza abbiamo parlato anche di Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious, Bloodline Champions, Drakensang - The River Of Time, Mario Sports Mix e Junior Brain Trainer 2.