A Mystical Land

A Mystical Land è un gioco completamente gratuito in 3D fantasy multiplayer online che combina elementi casuali di gioco provenienti da Facebook a elementi tradizionali dei giochi di ruolo online. Questo gioco fantasy per pc è stato sviluppato dalla Mad Otter Games e prodotto dalla Neonga AG.
In questo browser game gratuito sono presenti le classi fantasy più tradizionali, come ad esempio maghi, guerrieri, arcieri, e guaritori. Ogni giocatore ha la possibilità di far progredire il proprio personaggio attraverso le battaglie contro i mostri oppure accettando di compiere determinate missioni. Da contorno al calssico gioco di ruolo, vi segnaliamo anche la possibilità di praticare alcuni giochi che tipicamente si vedono su Facebook, come ad esempio la pesca, l'estrazione mineraria e la cucina.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di A Mystical Land, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Realm of the Titans, Erebus: Travia Reborn, Secret Kingdoms Online, Zentia, Fairy Story Online, Legend of Edda e Nadirim.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: nail'd, Dungeon Hunter 2, Tropico 4, Legends of War: Patton's Campaign, CSI: Crime City, Age of Empires: Online, e Bakugan Battle Brawlers.
In precedenza abbiamo parlato anche di Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale, Cities in Motion, Earthrise, Tom Clancy's HAWX 2 e Plants vs. Zombies.