Fairy Story Online

Fairy Story OnlineFairy Story Online è un gioco di ruolo multiplayer online fantasy creato dalla Ngames Limited. La data di uscita di questo videogioco non è stata ancora fissata, ma è comunque prevista entro la fine dell'anno.
L'ambientazione di questo gioco per pc è assolutamente fantastica, vi sembrerà di essere immersi in un mondo di fiabe. Durante la vostra avventura imparerete ad aumentare la vostra forza ed i vostri poteri: questi ultimi vi saranno molto utili durante gli scontri e i cattivi incontri che farete. Pare, infatti, che nel vostro pacifico paese accadano strani avvenimenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Fairy Story Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Legend of Edda, Nadirim, Fantasy Tennis Season 2, CardMon Hero, Rappelz, Metin2 e Mabinogi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City e Star Wars: Il Potere della Forza II.
In precedenza abbiamo parlato anche di Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash e Rapunzel - L'Intreccio della Torre.