Nadirim

Nadirim è un browser game completamente gratuito ambientato in un mondo fantasy ispirato ispirato dalle storie di Arabian Nights. Questo gioco di ruolo multiplayer online per pc è stato sviluppato dalla Digital Reality e prodotto dalla Twisted Tribe. La data di uscita di questo gioco fantasy è prevista per questo inverno.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Nadirim, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Fantasy Tennis Season 2, CardMon Hero, Rappelz, Metin2, Mabinogi, Divine Souls e Dead or Alive Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair e MorphX.
In precedenza abbiamo parlato anche di Halo Reach, Call of Duty Black Ops, Star Wars The Old Republic, The Cursed Crusade, Pro Evolution Soccer 2011 e Supermarket Mania.