Secret Kingdoms Online

Secret Kingdoms Online è un gioco fantasy online molto atteso. Questo gioco di ruolo multiplayer online è stato creato dalla Globex Studios. Sin dalle prime immagini di questo gioco si capisce come sia particolarmente rivolto a ragazzi dagli 8 ai 17 anni: è caratterizzato da fasi di esplorazione alternate a fasi di combattimento, come ogni gioco di ruolo che si rispetti.
Le classi presenti in Secret Kingdoms Online sono cinque e a disposizione del giocatore vi sono un gran numero di opzioni e attrezzature sempre nuove e aggiornate.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Secret Kingdoms Online, mentre appena sarà disponibile vi mostreremo anche il video di questo gioco fantasy per pc.

Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Zentia, Fairy Story Online, Legend of Edda, Nadirim, Fantasy Tennis Season 2, CardMon Hero e Rappelz.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Fight: Lights Out, Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille e Ben 10: Alien Force Vilgax Attack.
In precedenza abbiamo parlato anche di Kinect Sports, Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon e L'orso Yoghi - Il videogioco.