Zentia

Questo gioco di ruolo online gratuito si ispira alla mitologia cinese, ma è stato sviluppato in maniera tale da essere molto apprezzato anche da tutto l'occidente. Zentia è stato sviluppato dalla Pixelsoft e prodotto dalla ChangYou.
Sin dall'immagine qui sopra avrete capito che Zentia è realizzato con uno stile in 3D vicino a quello dei fumetti. Ogni personaggio avrà il suo ruolo all'interno della comunità e dovrà svolgere un determinato lavoro; grazie a questo avrà la possibilità di progredire e di aumentare le proprie abilità. Una delle particolarità di questo gioco multiplayer online e la possibilità, che ciascun giocatore ha, di avere un proprio 'animaletto' da compagnia.
Zentia non è però solo rose e fiori, i giocatori, infatti, dovranno vedersela contro attacchi da parte di demoni, zombi e guerrieri nemici.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Zentia, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Fairy Story Online, Legend of Edda, Nadirim, Fantasy Tennis Season 2, CardMon Hero, Rappelz e Metin2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: James Bond 007: Blood Stone, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns, Split/Second, Jurassic: The Hunted, Vegas City e Star Wars: Il Potere della Forza II.
In precedenza abbiamo parlato anche di Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops, Fifa Manager 11, Bejeweled 3, FlingSmash e Rapunzel - L'Intreccio della Torre.