Legend of Edda

In Legend of Edda i giocatori potranno scegliere in quale schieramento entrare a far parte, se con l'Olimpo o con i Titani; fatto ciò daranno vita a una serie infinita di battaglie che possono essere condotte o giocatore contro giocatore oppure regno contro regno. Questo gioco di ruolo online fantasy è stato sviluppato dalla EYA Interactive e prodotto dalla GamesCampus. La data di uscita di questo videogioco, però, non è ancora stata ufficializzata, anche se è attesa entro la fine dell'anno.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Legend of Edda, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Nadirim, Fantasy Tennis Season 2, CardMon Hero, Rappelz, Metin2, Mabinogi e Divine Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2, Monster Jam: Path of Destruction, Band Hero, Hollywood City e Fallout: New Vegas.
In precedenza abbiamo parlato anche di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops e I maghi di Waverly: Spellbound.