Wakfu

In Wakfu i giocatori dovranno contare sulle particolari ed uniche abilità del proprio personaggio per avere la meglio in questo mondo fantasy. Potranno utilizzare la forza, la magia, arti marziali e nuove tecnologie. Wakfu è un gioco di ruolo fantasy online creato dalla Ankama Games.
Le mappe di Wakfu in cui vi muoverete sono particolarmente vaste e una delle particolarità di questo gioco tattico a turni è la sensibilità verso la natura: tra i vostri compiti, infatti, ci sarà quello di coltivare alcune piante per rinverdire certe zone e quello di allontanare mostri minacciosi.
Qui sopra vi abbbiamo mostrato un'immagine di Wakfu, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Mount & Blade: With Fire and Sword, Pandora Saga, A Mystical Land, Realm of the Titans, Erebus: Travia Reborn, Secret Kingdoms Online e Zentia.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Real Racing 2, Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption e Astro Boy: The Video Game.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dead Space 2, Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game e Pucca Noodle Rush.