Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard

Rise of Isengard è la nuova espansione per Il Signore degli Anelli Online attesa per il prossimo autunno. Questo gioco fantasy online è stato creato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Questa serie di giochi online sta riscuotendo un successo sempre maggiore, anche per quanto riguarda gli incassi. Nonostante il gioco sia gratuito, i proventi arrivano la microtransizioni che si possono effettuare durante il gioco e pare proprio che questo sistema sia più redditizio piuttosto che una cifra fissa di ingresso.
In questa nuova espansione del gioco sarà possibile esplorare nuovi mondi come Dunland, la breccia di Rohan e Isengard, la torre dove abita il traditore Saruman.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Wakfu, Mount & Blade: With Fire and Sword, Pandora Saga, A Mystical Land, Realm of the Titans, Erebus: Travia Reborn e Secret Kingdoms Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Raging Thunder 2, Test Drive Unlimited 2, The Cursed Crusade, Ys I & II Chronicles, Big Business e Dragon Age 2: Il Principe in Esilio.
In precedenza abbiamo parlato anche di Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco e Pro Evolution Soccer 2011 3D.