Dungeon Viva

Dungeon Viva è il titolo di un gioco gioco di ruolo fantasy online creato dalla Zeload.com. Si tratta di un browser game gratuito davvero molto divertente.
Scavate profonde fosse tutto attorno e costruite potenti mura e solidi castelli. Disegnate i sentieri per raggiungere la vostra fortezza e studiate dove posizionare le trappole contro i nemici invasori. Collezionate risorse e aumentate in questo modo le capacità di difesa. Catturate anche i mostri che incontrate per schierarli poi nel vostro esercito. Dungeon Viva è un gioco di ruolo davvero ricco di azione e di cose da fare.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeon Viva, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Giochi Fantasy Online: I migliori giochi del momento, Il Signore degli Anelli Online: Rise of Isengard, Wakfu, Mount & Blade: With Fire and Sword, Pandora Saga, A Mystical Land e Realm of the Titans.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Test Drive Unlimited 2, Trackmania: Build to Race e Giochi Nintendo DS: I più belli del 2010.