Mabinogi

Mabinogi è il titolo di un gioco di ruolo online multiplayer fantasy completamente gratuito prodotto dalla Nexon e già giunto alla sua fase finale. Ancora di questo gioco non esiste una versione in italiano, ma soltanto in lingua inglese.
Questo gioco di ruolo online prende spunto da una mitologia celtica e, a differenza di molti altri giochi fantasy, non prevede che il giocatore scelga all'inizio la sua classe di appartenenza, bensì l'età del suo personaggio.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Mabinogi, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco di ruolo online:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Divine Souls, Dead or Alive Online, Granado Espada, Land of Chaos Online, Requiem: Memento Mori, Dragon Ball Online e Lineage 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EyePet: Move Edition, Zombie Farm, Dove scaricare le demo di Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011 e di tanti altri giochi per pc, NBA 2K11, FIFA 11, It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions, Need for Speed: Hot Pursuit e Tinker Bell and the Great Fairy Rescue.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e Metal Gear Solid: Rising.