Dead or Alive Online

Dead or Alive Online è un gioco di ruolo online completamente gratuito sviluppato dalla Temco e prodotto dalla Shanda; purtroppo per il momento, però, esiste solo la versione cinese di questo gioco.

Questo gioco di ruolo online offre un alto grado di libertà e porta i giocatori in un palcoscenico fantastico. I giocatori di Dead or Alive Online, infatti, non solo possono partecipare a tornei regolari, ma possono anche ricevere inviti combattimento che permettono loro di partecipare alla "boxe metropolitana" e ad altri tornei. I giocatori hanno inoltre anche la possibilità di formare una squadra con i loro amici.



Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dead ir Alive Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco di ruolo online:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Granado Espada, Land of Chaos Online, Requiem: Memento Mori, Dragon Ball Online, Lineage 2, Gunz Online e Flyff.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sports Champions, Hoggy, End of Nations, EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Critter Island, Wii Party e Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.