Dragon Ball Online

Dragon Ball Online è un gioco di ruolo online multiplayer e di genere fantasy sviluppato dalla NTL Inc. e prodotto dalla CJ Internet. Si tratta di uno dei giochi online più giocati nel mondo anche se, purtroppo, al momento è solo in lingua coreana.

Come in un qualunque altro gioco di ruolo online, i giocatori controllano un personaggio all'interno di un mondo che è sempre vivo, 24 ore su 24. I giocatori potranno esplorare i vari paesaggi, cercare le Sfere del Drago, allenarsi per partecipare al torne di arti marziali aspirando a diventare guerrieri leggendari, ed infine, interagire con gli altri giocatori.
Durante il gioco i giocatori saranno in grado di guadagnare denaro ed esperienza, che permetteranno loro di salire di livello e di ottenere nuove abilità.

Le immagini che vedete qui non sono altro che sfondi per computer che potete scaricare gratuitamente.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dragon Ball Online, mente qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Se vi piacciono i giochi fantasy allora date un'occhiata anche a Lineage 2, Gunz Online, Flyff, Dragon Nest, MapleStory, Dungeon Fighter Online e Final Fantasy XIV.

Games of the week

Ecco le altre recensioni della settimana: Chop Chop Runner, Amnesia: The Dark Descent, Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 5, NHL 11, Silent Hill: Shattered Memories, Pet Society, Haunted House, Epic Mickey e Il regno di Ga'Hoole: La leggenda dei Guardiani.