Divine Souls

Divine Souls è un gioco fantasy online multiplayer per pc creato dalla Outspark. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questo autunno.
Divine Souls è un gioco fantasy caratterizzato da classi con caratteristiche uniche, imponenti armi e da un'azione frenetica. Per tornare vittoriosi dalle battaglie non saranno sufficienti le armi, ma sarà determinante la vostra bilità nell'usarle e nel conoscere tutte le relative combo. Formate con i vostri amici una squadra e siate potenti e vendicativi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Divine Souls, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video di questo gioco di ruolo online:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Dead or Alive Online, Granado Espada, Land of Chaos Online, Requiem: Memento Mori, Dragon Ball Online, Lineage 2 e Gunz Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Start the Party, Predators, Bulletstorm, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, City of Wonder, NHL 11, Michael Jackson The Experience e I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.