Trailer del film fantasy in 3D L'ultimo dominatore dell'aria



I quattro regni di Fuoco, Terra, Acqua e Aria sono divisi in quattro la Terra. Ogni popolo vive in armonia con il proprio elemento e alcuni abitanti possiedono persino la capacità di dominarlo, in modo da usarlo per difendersi, per cacciare, e costruire la propria città. L'equilibrio è però rotto dalla tribù del Fuoco, che ha deciso di sbarazzarsi degli altri popoli per governare in modo incontrastato il pianeta. L'unico in grado di ristabilire la pace è Avatar, una persona in grado di controllare tutti e quattro gli elementi. L'Avatar, reincarnato nel giovane Aang, inizierà il suo viaggio per riportare la pace sulla Terra, aiutato dai suoi fratelli Katara e Sokka.

Film fantasy

Questo è il primo film fantasy che vi abbiamo presentato; tornate a trovarci e troverete tanti altri nuovi trailer.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: DMC Devil May Cry, Chaos Rings, Batman: Arkham City, Invizimals, Rapala Pro Bass Fishing 2010, Millionaire City, Tom Clancy's HAWX 2, Samurai Warriors 3 e Pokemon Ranger: Guardian Signs.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Dead Space 2 e DMC Devil May Cry.