Lineage 2

Lineage 2 è un gioco di ruolo online fantasy creato dalla NCSoft.

Il mondo di Lineage 2 è una terra dilaniata dalla guerra che coinvolge due continenti e in cui la fiducia e il tradimento si scontrano ogni giorno, così come i tre regni che si contendono il potere. Il giovane re Raoul, riuscendo a spegnere una guerra civile, ha stabilito un nuovo regno, Aden. Da qui ha inizio la storia narrata in questo gioco di ruolo fantasy online.

Le immagini di Lineage 2 che vedete qui possono essere scaricate gratuitamente ed utilizzate come sfondi per il vostro pc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lineage 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Gunz Online, Flyff, Dragon Nest, MapleStory, Dungeon Fighter Online, Final Fantasy XIV e Ragnarok Online 2.

Games of the week

Ecco la lista completa delle altre recensioni di questa settimana: Rayman 2: The Great Escape, Aion: Assault on Balaurea, WWE SmackDown vs. Raw 2011, F1 2010, MLB 10: The Show, Treasure Isle, Hunted: The Demon's Forge, Raving Rabbids: Travel in Time e L'Apprendista Stregone.