Requiem: Memento Mori

Requiem: Memento Mori è un gioco di ruolo online fantasy multiplayer completamente gratuito sviluppato e prodotto dalla Gravity Interactive.

Requiem è un gioco di ruolo ricco di azione e molto duro, in cui non mancano scene di crudeltà. La violenza e il sangue sono di casa in questo gioco fantasy online. La grafica è particolarmente bella e ben si sposa con l'atmosfera triste ed il fascino unico delle tenebre.

In questo articolo potete vedere alcune immagini di Requiem: Memento Mori; si tratta di sfondi per il computer che potete scaricare gratuitamente.

Oltre alle immagini di Requiem mi mostriamo qui sotto anche il video con il trailer di questo gioco online:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy allora date un'occhiata anche a Dragon Ball Online, Lineage 2, Gunz Online, Flyff, Dragon Nest, MapleStory e Dungeon Fighter Online.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fragger, Pro Evolution Soccer 2011, The 3rd Birthday, Assassin's Creed: Brotherhood, Guitar Hero: Van Halen, Bejeweled Blitz, Inversion, MySims SkyHeroes e Bakugan Battle Brawlers: I Difensori della Terra.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e Gran Turismo 5.