Land of Chaos Online

Land of Chaos Online (LOCO) è un gioco di ruolo fantasy online pubblicato dalla KTH, sviluppato dalla Danal Entertainment e purtroppo ancora solo in lingua coreana.

Land of Chaos Online può anche essere definito come un gioco d'azione anche se fondamentale risulta la componente della strategia in tempo reale e del gioco di ruolo d'azione; il suo gameplay è intenso ed emozionante. Nel gioco è presente una grande varietà di classi diverse che possono essere utilizzate; il contorno è un'ambientazione graficamente ben realizzata.

Le immagini di Land of Chaos Online che vedete qui non sono altro che sfondi per il computer che possono essere tranquillamente scaricati ed utilizzati.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Land of Chaos Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco di ruolo online:



Giochi fantasy

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche a Requiem: Memento Mori, Dragon Ball Online, Lineage 2, Gunz Online, Flyff, Dragon Nest e MapleStory.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Worms, Drawn: Dark Flight, Gladiator Begins, Costume Quest, Pro Evolution Soccer 2010, Restaurant City, BioShock Infinite, Gods vs Humans e Dr. House.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Dead Space 2 e Bioshock Infinite.