I giochi fantasy online più attesi del momento

divine soulIl gioco fantasy online più atteso del momento è Divine Soul, il gioco per pc creato dalla Outspark la cui uscita è prevista per questo autunno.
Al secondo posto di questa particolare classifica troviamo TERA: The Exiled Realm of Arborea, il gioco di ruolo fantasy online creato dalla Bluehole Studio e prodotto dalla En Masse Entertainment.
Nel terzo gradino del podio troviamo Guild Wars 2, il gioco fantasy online creato dalla ArenaNet e prodotto dalla NCsoft. La data dell'uscita di questo gioco, però, non è ancora stata ufficializzata, ma è comunque prevista per il 2011.

Ecco le altre posizioni della classifica dei giochi più attesi del momento:

4. Final Fantasy XIV
5. Jumpgate Evolution
6. 9Dragons
7. Lunia Chronicles
8. Berkanix
9. Star Wars: The Old Republic
10. The Secret World

Se conoscete altri giochi fantasy online che stanno per uscire e che volete suggerire allora scriveteli qui sotto inserendo un commento.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kung Fu Rider, Giochi del momento per cellulari Samsung, I 10 giochi per pc più scaricati da torrent a settembre, I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre, Tales of Graces e Etrian Odyssey III: The Drowned City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, F1 2010, Halo: Reach e Fallout: New Vegas.