Dungeon Fighter Online

Dungeon Fighter Online è un gioco di ruolo multiplayer fantasy online gratuito sviluppato dalla Neople Inc. e prodotto dalla Nexon Usa.

Dungeon Fighter Online vi trasporta nel regno mistico di Arad, dove abbondano magie, incantesimi e mostri. Potete cimentarvi nella battaglia da soli oppure in squadra in una modalità di gioco multiplayer ricca di soprese.
Come altri titoli della Nexon, i controlli del gioco sono semplici da imparare e le possibilità di personalizzazione sono molte. I giocatori possono scegliere tra cinque classi distinte: il lottatore, il pistolero, il mago, il sacerdote e lo spadaccino, ciascuna dotata di abilità uniche e combinazioni di attacco devastanti. A loro volta le classi si suddivisono in quattro sottoclassi, ognuna con particolarità diverse.

Le immagini di Dungeon Fighter Online che vedete in questo articolo possono essere liberamente scaricate ed utilizzate come sfondi per il vostro pc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Dungeon Fighter Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco di ruolo online:



Se vi piacciono i giochi fantasy allora date un'occhiata anche a Final Fantasy XIV, Ragnarok Online 2, Rohan:Blood Feud, Dragon Oath, Rakion, Pirate King Online e Soul of the Ultimate Nation.

Top games of the week

Ecco le utime recensioni pubblicate: Zombie Shock, Dead Nation, Syphon Filter: Logan's Shadow, Kingdoms of Camelot, Dead Space Ignition, Batman: The Brave and the Bold, The Treasures of Montezuma, Fable 3 e Cladun: This is an RPG.