Dragon Nest

Dragon Nest è un gioco di ruolo multiplayer online fanstay sviluppato dalla Eyedentity Games e prodotto dalla Nexon.

A differenza dei più comuni giochi di ruolo online, Dragon Nest ha delle caratteristiche più tipiche dei giochi per console, come ad esempio la grafica di altissima qualità e un'azione frenetica. I movimenti dei personaggi, i contrattacchi dei mostri, l'interazione con l'ambiente, ed in generale tutte le attività di gioco sono rese in maniera davvero realistica: può capitare, ad esempio, che, colpendo un mostro, quest'ultimo distrugga la roccia che si trova alle sue spalle. Giocando in una squadra di più giocatori, inoltre, sarà anche possibile scegliere con quale stile di combattimento attaccare il nemico.

Le immagini che vedete qui non sono altro che sfondi di Dragon Nest che potete tranquillamente scaricare per abbellire il vostro desktop.

Se vi piacciono i giochi fantasy allora date un'occhiata anche a MapleStory, Dungeon Fighter Online, Final Fantasy XIV, Ragnarok Online 2, Rohan:Blood Feud, Dragon Oath e Rakion.

Games of the week

Qui potete leggere tutte le anteprime dei giochi che abbiamo pubblicato questa settimana: Doodle God, Operation Flashpoint: Red River, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Trine 2, Madden NFL 11, FrontierVille, DeathSmiles, Shaun White Skateboarding e Camp Rock: The Final Jam.