TwelveSky 2

TwelveSky 2TwelveSky 2 è un gioco online fantasy a cui potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di TwelveSky 2 cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in automatico in italiano:

Molti anni fa il paese era governato da dodici legioni. Il loro regno era brutale e duro. Molti vissuto impoverito e come schiavi. Solo all'estremo nord regione ci fu un guerriero che apertamente contro la crudeltà inflitte al popolo, Saga Swordsman Lord Chen. Il suo clan era il clan del cielo; uno dei più noti clan nel regno. Ci sono state molte leggende incredibile capacità dei dodici alta maestri, e su pietre sacre che sono state condivise con i dodici legioni. queste pietre, è stato detto, ha dato le legioni loro potente detengono nel corso degli adulti.
Fu durante una feroce ribellione, quando uno dei Sud tribù iniziò lotta contro la tirannia della legione Signore controllo del loro territorio, che Lord Chen ha deciso di porre fine al male dei dodici legioni. Egli ha elaborato un piano di riprendere il controllo del sacro lacrime e li combinano ancora una volta a dare il clan del cielo la potenza che sarebbe necessario infine per fermare le disumane sofferenze del popolo...

Se conoscevate già TwelveSky 2, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito.