Final Fantasy XI Online

Final Fantasy XI OnlineFinal Fantasy XI Online è un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano da un programma di traduzione:

I giocatori iniziano il gioco come residenti di uno di questi tre paesi principali, San d'Oria, Bastok e Windurst, e deve contribuire nella lotta contro il risorto Shadow Lord.
L'espansione Rise of the Zilart rivela che la guerra dei cristalli e il risorto Shadow Lord era stata commissionata da parte dei principi di Zilart, Eald'Narche e Kam'lanaut, che sono sopravvissuti l'estinzione della loro razza. Il giocatore è incaricato di contrastare loro piani.
Chains of Promathia ruota attorno alla morte di Twilight God Promathia, che inizialmente avevano maledetto razza Zilart, ed ai tentativi di varie fazioni a completare o interrompere la sua risurrezione. Bahamut è coinvolto in questi eventi, e intende distruggere Vana'diel per impedire che Promathia assorba la vita del mondo.
Treasures of Aht Urhgan riguarda l'impero di Aht Urhgan che apre alle nazioni di Vana'diel. Questa nuova e potente nazione, è la preoccupazione del giocatore, che è stato inviato come un rappresentante. Il giocatore diventa allora invischiato negli intrighi di corte delll'imperatrice, e le crescenti timori di guerra e le tenebre che stanno per avvolgere Aht Urhgan.
Wings of the Goddess avviene principalmente nell'era della guerra per il cristallo, vent' anni in prima dei principali avvenimenti di Final Fantasy XI. Giocatori scopriranno misteriosi portali del tempo e dovranno aiutare il felino reale Cait Sith a ridurre la sofferenza di quell'epoca.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    FF11 non è gratuito ma a pagamento... Oltre a pagare il pacchetto installazione si deve pagare un contributo mensile... Correggi Grazie