9Dragons

9Dragons9Dragons è un gioco online fantasy con cui potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale del gioco cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in automatico in italiano:

Questa è una storia di una terra che conoscete... e di una terra che non conoscete. La terra dove le è nata la cavalleria delle arti marziali. Una storia di nove clan, di nove eroi che si sono perduti e di nove eroi ancora da trovare. Questa è la dinastia Ming.
Questa terra conserva molte avventure, molte meraviglie, e tanti segreti, alcuni orribili e altri incomprensibili. Atti di eroismo, romanticismo e feroci combattimenti.
9Dragons è il primo fede arti marziali massicciamente multigiocatore online gioco di ruolo. Ciò significa che non sono solo nell'ambiente di gioco — si è cammino insieme a molti amici, nemici, insegnanti e compagni discepoli. L'ambiente di gioco stessao è costantemente in evoluzione intorno a voi come nuove città, ospiti, ed eventi speciali sono continuamente aggiunti e aggiornate. Per aiutarvi immergersi nel vero spirito del terreno, il nostro team di progettazione ha pagato meticolosa attenzione per il periodo autenticità di tutte le località, armi, si muove, costumi e località utilizzati in 9Dragons.
Dopo aver scaricato il gioco e creato il vostro carattere, troverete ben presto voi vagabondaggio polveroso strade di antica Cina nel corso della dinastia Ming. Parla con persone che incontrerete e potrai iniziare a capire i laici del terreno, e i potenti forze che abitare all'interno di essa.
Ci sono molte necessità di base si richiederà come lei viaggio, tra di loro mangiare, bere, alloggio, e meditazione ma forse nulla è più essenziale in questo mondo pericoloso poi apprendimento alcuni forti Kung Fu. Vi sono invitati a trovare un locale Trainer e cominci il vostro studio delle arti di Martial più rapidamente possibile. Diventare maestri di Kung Fu è il solo modo per sopravvivere la dura realtà del gioco.