Neo Steam

Neo SteamNeo Steam è il nome di un gioco online fantasy gratuito, attualmente in fase beta. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarne il relativo sfondo. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Neo Steam cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano dall'inglese:

In tempi antichi, le razze dei Chrysalis vivevano in un mondo beato in cui la scienza e la magia armoniosamente coesistevano. La Pom, una razza di menti curiose e dita agili con una naturale inclinazione per la progettazione, creò macchine molto utili. I più attivi della Pom erano i maestri, i detentori di tecnologia. La più importante scoperta fu come riunire, memorizzare, e utilizzare una potente risorsa nota come "neo steam". Una volta che i segreti del neo steam furono scoperti, il mondo entrò in una età d'oro di tecnologia e di apprendimento.

Tuttavia, il re temeva che i maestri un giorno avrebbero usato le sue invenzioni per prendere possesso del trono, e così egli li relegò in un'isola remota. Essi continuarono i loro studi fino a quando un giorno un terremoto colpì i Chrysalis. La terra fu dilaniata e frantumata in tre continenti. Le città erano rovinate, centri di conoscenza e la cultura crollati, e la civiltà attraverso un periodo buio...


Se conoscevate già Neo Steam, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.