Metin2

Metin2 è un gioco online fantasy completamente in italiano e a cui potete giocare gratuitamente. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Metin2 cliccate qui.
Questa è la descrizione di questo gioco:

Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.
Provoca con un solo colpo profonde ferite a più mostri contemporaneamente. Stai però in guardia: Anche se con un colpo lanci lontano uno di loro gli altri non ti daranno tregua. Devi prestare particolare attenzione nelle vicinanze delle meteoriti!
Come membro di una Gilda gli avvenimenti delle tue battaglie tra gilde si ripercuoteranno su di te e su ogni membro e sulla Gilda. Combatti per entrare in possesso dei pochi punti d'appoggio esistenti. Più potenti diventerete e meglio sarete in grado di guidare ed usare personaggi non giocanti nella vostra base.
Con i combattimenti uomo-uomo contro i rappresentanti degli altri regni puoi arrivare al dominio del continente. Il regno vincente guadagna denaro e terreni. Tu guadagnerai Onore e Gloria che ti permetterà, nelle future battaglie tra i regni, di ricoprire un migliore rango militare.

Se conoscevate già Metin2, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.