World of Warcraft

World of Warcraft è indubbiamente il gioco fantasy online più conosciuto ed è anche tra i più amati e giocati pur non essendo completamente gratuito. Questo videogioco è stato realizzato dalla Blizzard Entertainment e si trova già nella sua fase finale di sviluppo.

World of Warcraft sa offrire un'esperienza di gioco unica e a ciò si deve anche il gran numero di premi ricevuti dalla critica. I giocatori sono immersi in un mondo molto vasto, tutto da esplorare, nel quale avventurarsi e compiere ricerche. Migliaia di giocatori contemporaneamente possono interagire all'interno dello stesso mondo. All'interno di questo gioco fantasy è possibile combattere da soli ma anche stringere amicizie e formare alleanze.

Cliccando sopra le immagini di World of Warcraft che vedete in questo articolo avrete la possibilità di salvarle sul vostro computer ed utilizzarle come sfondo.

Se vi piacciono i giochi fantasy online allora date un'occhiata anche agli ultimi giochi che abbiamo recensito: Silkroad Online, RF Online, Vindictus, Asheron's Call, Age of Armor, Rappelz e Perfect World.