A.I. WAR

Una precisazione iniziale: A.I. WAR non è un gioco fantasy come quelli recensiti nelle pagine di questo blog, ma si tratta di un gioco di fantascienza; ve ne parliamo in quanto si tratta di un gioco online con tantissimi partecipanti, ed nello specifico si tratta di un browser game. Un browser game è un gioco online con il quale si può giocare semplicemente attraverso il proprio browser (internet explorer, firefox, chrome, ecc), senza dover scaricare e installare nessun programma e che non possiede alcun requisito tecnico del pc.

A.I. WAR richiede una registrazione iniziale ed è completamente gratuito. L'avventura in cui sarete immersi è ambientata nel pianeta Midor e vi vedrà protagonisti nella lotto contro l'intelligenza artificiale AI e le loro macchine.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di A.I. WAR, mentre lo spazio qui sotto è dedicato ai vostri commenti.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    AI WAR è veramente un bel gioco questo lo riconosco peccato che leggendo attentamente il contratto di licenza con il gioco si va a scoprire che il gestore pretende in pratica che non venga utilizzato il blocco dei pop up per la pubblicità e inoltre non si assume alcuna responsabilità in caso di guasti ecc... ora nei pop up si possono annidare malwer e virus anche piuttosto cattiveli e danneggiare seriamente il proprio pc. Un po' troppo comodo metterci a rischio di guasti e non assumersi alcuna responsabilità in merito. Inoltre il foro di competenza per il gestore è Berlino pur avendo il server in Italia. Dopo aver riletto con maggiore attenzione il contratto ho deciso di cancellare il mio account ed esorto tutti a farlo non ci si può permettere chi sia sia di mettere a rischio il pc di chiunque e poi semplicemente lavarsene le mani perché così fa comondo a lor signori troppo comodo per cui caladamente vi invito a boicottare questo titolo e tutti gli altri titoli di questo gestore come ad esempio trigoria.
    Non scrivo questo in quanto sono incorso in sansioni tengo a precisarlo non si tratta di una ripicca a dimostrazione cito l'articolo del regolamento.
    (VI) Le applicazioni del gestore sono per la maggior parte finanziate solo da pubblicità, indi per cui non è permesso l'utilizzo di misure di soppressione della pubblicità. A questo proposito è irrivelante se la pubblicità viene repressa intenzionalmente o attraverso un blocco Pop-up.(VI) Le applicazioni del gestore sono per la maggior parte finanziate solo da pubblicità, indi per cui non è permesso l'utilizzo di misure di soppressione della pubblicità. A questo proposito è irrivelante se la pubblicità viene repressa intenzionalmente o attraverso un blocco Pop-up.
    Ed ecco l'articolo che li solleva da ogni responsabilità.
    (II) Il gestore non si assume alcuna responsabilità per i danni causati dall'utilizzo di una applicazione, ad eccezione di particolari danni, causati dalla premeditazione o dalla negligenza.
    E' a mio avviso inaccettabile costringermi a mettere a rischio il mio pc e i dati in esso contenuto perché così fa comodo al gestore che oltre a spillare soldi ai player e parliamo di un bel giro d'affari visto che per moltissime funzioni del gioco come ad esempio l'indizione delle battaglie per le miniere bisogna necessariamente essere giocatori premiun e su 1.098.576 giocatori già di soldi ne fanno per far si che loro guadagnino di più devo anche mettere a rischio di virus e malwer ceh facilmente possono essere annidati nelle publicità il pc da cui mi connetto. E poi dire non assumiamo alcuna responsabilità. Per cui esorto tutti a boicottare questo game e tutti gli altri di questo gestore proteggete i vostri pc ci sono altri giochi similari che non vi mettono a rischio il pc