Rappelz

Rappelz è un gioco fantasy online gratuito pubblicato per la prima volta nel 2006 ed è stata creata anche una sua versione in italiano.

RappelzQuesto gioco ha già raggiunto il suo statio finale ed è molto apprezzato dai videogiocatori i quali ne apprezzano sia la grafica che l'originalità, ed il gameplay.

La community di Rappelz è molto numerosa come potete vedere anche dal suo sito ufficiale in italiano. Questo gioco fantasy è stato sviluppato da NFlavor e prodotto dalla gPotato.com.

Del mondo di Rappelz fanno parte due divinità contrastanti: una con il potere della creazione e l'altra con quello della distruzione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini e alcuni sfondi per pc di Rappelz, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Se avete già giocato a Rappelz scrivete qui sotto un vostro commento sul gioco.

2 Responses so far.

  1. Anonimo says:

    io gioco a rappelz e devo dire che è un autentico fuoriclasse, meglio di metin2, alla pari di WoW, meglio di 4story, meglio di florensia, meglio di nostale e meglio di tanti altri ancora.
    le classi perfettamente organizzate, ce n'è per tutti i gusti, tre fazioni base che possono cambiare di rango e diventare per esempio guerrieri (picchiaduro), chierici (healer), cavalieri (tank)...insomma c'è davvero di tutto.
    oltretutto nel gioco c'è anche l'opzione pet, un altro piccolo classico del mmorpg, e in rappelz il pet è fondamentale per alcune classi, come non lo è per altre.
    c'è anche lo shop, come in tanti altri giochi, ma al contrario dei tanti, qui è un optional, non una questione di sopravvivenza, e i GM sono amichevoli e fanno bene il proprio lavoro. mentre su giochi come metin2 c'è il problema dello spam, volgarità e chat a scopo sessuale, qui è tutto controllato come in WoW e tutti i giocatori sono amichevoli anche se c'è una netta differenza di livello.
    insomma, per farla breve è davvero un gioco fantastico, e non credo che passerò mai ad un altro mmorpg, perchè questo è quello ideale.

    p.s.
    anche la grafica è stupenda!

  2. Anonimo says:

    rappelz è il più bello tra i mmorpg attuali....
    attraverso un sistema di razze e di classi ognuno può plasmare il proprio pg a piacimento... i pet sono molti e ognuno ha una propria classe predefinita.... a cui darà alcuni vantaggi rispetto ad altre.
    sulla grafica poco da dire: è stupenda.
    i GM ( Game Master ) sono cordiali e amichevoli così come gli altri giocatori.
    nemmeno io passerò mai ad altri giochi online perchè questo è già il massimo.