Classifica dei giochi fantasy per DS più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi fantasy per DS più belli di sempre troviamo Chrono Trigger, un gioco con una trama coinvolgente, stilisticamente perfetto, con una colonna sonora splendida e caratterizzato da ben tredici finali differenti.

Al secondo posto della classifica dei giochi per Nintendo DS troviamo Final Fantasy IV, un gioco caratterizzato da grafica e sonoro eccellenti, una storia appassionante, ricca di momenti indimenticabili e con un livello di sfida incrementato rispetto al titolo precedente.

Al terzo posto della classifica dei giochi fantasy più belli troviamo Dragon Quest V: La Sposa del Destino, un gioco tecnicamente notevole caratterizzato da una trama affascinante e da un gameplay molto profondo.

Al quarto posto di questa speciale classifica troviamo Shin Megami Tensei: Devil Survivor, il miglior gioco di questa serie di titoli, caratterizzato da uno dei sistemi di combattimento migliori che sia mai stato realizzato per DS, una trama originale e coinvolgente ed una buona colonna sonora.

Al quinto posto della classifica dei giochi per DS troviamo Soma Bringer, un gioco con una trama interessante, con la possibilità di personalizzazione dei personaggi molto elevate, con un sistema di combattimento immediato ma profondo, con una grandiosa colonna sonora e scenari di gioco affascinanti.

Al sesto posto di questa classifica di giochi fantasy troviamo Dragon Quest: Le cronache dei Prescelti, un gioco completamente in italiano caratterizzato da una storia affascinante, un gameplay ben equilibrato e molto valido dal punto di vista tecnico.

In chiusura di questa speciale classifica dei giochi fantasy più belli di sempre per DS troviamo Kingdom Hearts 358/2 Days, un gioco divertente come sempre e questa volta più tattico rispetto al passato e con una grafica di alto livello.