Classifica dei giochi fantasy per PS3 più belli di sempre

Al primo posto della classifica dei giochi fantasy più belli tra quelli fino ad adesso realizzati per PS3 troviamo Demon's Souls, un gioco caratterizzato da un gameplay unico nel suo genere, molto gratificante, sicuramente longevo e rigiocabile e con ottimi controlli.

Al secondo posto tra i giochi più belli per Playstation 3 troviamo Final Fantasy XIII, un gioco dotato di una trama e di personaggi molto interessanti, con una qualità della grafica davvero alta ed un sistema di combattimento eccezionale.

Al terzo posto della classifica dei giochi fantasy troviamo Dragon Age: Origins, un gioco caratterizzato da una trama molto coinvolgente, in grado di mutare a seconda delle scelte del giocatore e nel quale la longevità è praticamente infinita.

Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo Valkyria Chronicles, un gioco caratterizzato da una storia ben sviluppata e appassionante, un gameplay originale ed intrigante e da una direzione artistica di altissimo livello.

Al quinto posto della classifica dei giochi più belli per PS3 troviamo Resonance of Fate, un gioco caratterizzato da un sistema di combattimento complesso ma appagante, con un mondo interessante da esplorare e dotato di una buona longevità.

Al sesto posto di questa classifica di giochi fantasy troviamo Eternal Sonata, un gioco suggestivo, poetico, emozionante, con un sistema di combattimento coinvolgente ed impeccabile sia stilisticamente che tecnicamente.

In chiusura della classifica dei giochi fantasy più belli finora usciti per Playstation 3 troviamo Star Ocean: The Last Hope International, un gioco dotato di una buona varietà, con un sistema di combattimento divertente ed appagante.