Al primo posto della classifica dei giochi fantasy per pc più belli di sempre troviamo Dragon Age: Origins, un gioco incredibilmente profondo e longevo, con dialgohi e sequenze cinematiche di alta qualità, rigiocabile più di una volta e con combattimenti appaganti.
Al secondo posto della classifica dei giochi per pc troviamo World of Warcraft: Wrath of the Lich King, un gioco praticamente immenso che sicuramente vi saprà rapire.
Al terzo posto della classifica di giochi fantasy troviamo The Witcher: Enhanced Edition, un gioco spettacolare ed avvincente, con una trama estesa ed interessante, ottima longevità e numerosi bonus presenti.
Al quarto posto di questa speciale classifica troviamo Age of Conan: Rise of the Godslayer, un gioco con un sistema di combattimento divertente e difficile da padroneggiare, con una grafica notevole, un grande quantitativo di contenuti aggiuntivi ed enormi possibilità di personalizzare il proprio personaggio.
Al quinto posto della classifica dei giochi per pc troviamo Aion, un gioco dotato di un ottimo motore grafico, in grado di funzionare anche su macchine meno performanti, un design ispirato e orientaleggiante, con possibilità di personalizzazione dei personaggi ai massimi livelli e meccaniche di gioco rodate e ben equilibrate.
Al sesto posto della classifica dei giochi fantasy più belli troviamo Warhammer Online: Age of Reckoning, un gioco caratterizzato da un gameplay solido e divertente, con un senso di conflitto costante ed un design eccellente.
In chiusura di questa particolare classifica troviamo Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer, un gioco dalla trama intrigante, con un sonoro sopra la media ed una buona cura per i particolari e per le descrizioni.
Posta un commento