In occasione dell'uscita al cinema di The Twilight Saga: Eclipse, inseriamo in questo articolo lo sfondo di Bella da scaricare gratuitamente semplicemente cliccando sopra all'immagine qui in alto. Ma non finisce qui: vogliamo anche mostrarvi la classifica dei giochi di vampiri per pc più belli di sempre.

Al primo posto troviamo Soul Reaver 2, un gioco un gioco caratterizzato da splendida grafica, un'accattivante sonoro ed una splendida giocabilità.

Al secondo posto della classifica dei giochi fantasy più belli troviamo The Sims 2 Nightlife, in cui i vampiri, seppur difficili da scovare, appaiono una geniale trovata che accresce ancora di più il divertimento di questo titolo.

Al terzo posto della classifica dei giochi con protagonisti i vampiri troviamo Vampire: The Masquerade - Bloodlines, un gioco caratterizzato da un'ottima grafica, da atmosfere coinvolgenti e da personaggi interessanti.

Al quarto posto di questa classifica di giochi per pc troviamo Blood Omen 2, un gioco caratterizzato da un'atmosfera intrigante ed una buona giocabilità.

Al quinto posto di questa particolare classifica troviamo A Vampyre Story, uno stimolante e classico gioco di avventura 'punta e clicca', una magica avventura caratterizzata da una colonna sonora molto coinvolgente.

Al sesto posto di questa classifica di giochi fantasy troviamo BloodRayne 2, un gioco ricco di azione in cui il sangue scorre a litri.

In chiusura della classifica dei giochi per pc più belli con protagonisti i vampiri troviamo Dracula: Origin, un gioco ricco di atmosfera caratterizzato da ingegnosi enigmi da risolvere e una superba qualità recitativa.
I giochi di genere fantasy per IPhone finora realizzati non sono tantissimi, ma vogliamo lo stesso proporvi alcuni titoli meglio riusciti e faranno sicuramente la gioia degli amanti del genere che possiedono lo smartphone della Apple. Al primo posto della classifica troviamo Chaos Rings, un gioco di ruolo impeccabile, longevo, profondo, complesso al punto giusto e tecnicamente molto ben riuscito.

Al secondo posto della classifica dei giochi per IPhone troviamo Zenonia, un gioco caratterizzato da una longevità impensabile, con un grande sistema di crescita del personaggio, con un tripudio di colori e suoni, definito da molti il miglior JRPG su App Store.

Al terzo posto della classifica di giochi fantasy troviamo Dungeon Hunter, un gioco dall'ottimo impatto grafico, con centinaia di oggetti collezionabili e dotato di una buona longevità.

Al quarto posto di questa speciale classifica troviamo Final Fantasy, gioco di ruolo per Iphone creato dalla Square Enix.

In chiusura della classifica dei giochi fantasy più belli di sempre troviamo Zenonia 2: The Lost Memories, gioco per Iphone realizzato dalla Gamevil.
Al primo posto della classifica dei giochi fantasy per pc più belli di sempre troviamo Dragon Age: Origins, un gioco incredibilmente profondo e longevo, con dialgohi e sequenze cinematiche di alta qualità, rigiocabile più di una volta e con combattimenti appaganti.

Al secondo posto della classifica dei giochi per pc troviamo World of Warcraft: Wrath of the Lich King, un gioco praticamente immenso che sicuramente vi saprà rapire.

Al terzo posto della classifica di giochi fantasy troviamo The Witcher: Enhanced Edition, un gioco spettacolare ed avvincente, con una trama estesa ed interessante, ottima longevità e numerosi bonus presenti.

Al quarto posto di questa speciale classifica troviamo Age of Conan: Rise of the Godslayer, un gioco con un sistema di combattimento divertente e difficile da padroneggiare, con una grafica notevole, un grande quantitativo di contenuti aggiuntivi ed enormi possibilità di personalizzare il proprio personaggio.

Al quinto posto della classifica dei giochi per pc troviamo Aion, un gioco dotato di un ottimo motore grafico, in grado di funzionare anche su macchine meno performanti, un design ispirato e orientaleggiante, con possibilità di personalizzazione dei personaggi ai massimi livelli e meccaniche di gioco rodate e ben equilibrate.

Al sesto posto della classifica dei giochi fantasy più belli troviamo Warhammer Online: Age of Reckoning, un gioco caratterizzato da un gameplay solido e divertente, con un senso di conflitto costante ed un design eccellente.

In chiusura di questa particolare classifica troviamo Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer, un gioco dalla trama intrigante, con un sonoro sopra la media ed una buona cura per i particolari e per le descrizioni.