Chaos OnlineChaos Online è un gioco di ruolo fantasy completamente gratuito. Sviluppato e pubblicato dalla Ingle Games questo gioco possiede un motore grafico 2,5D. Chaos Online è tutto in lingua inglese e potete avere maggiori informazioni direttamente andando sul suo sito ufficiale.
Qui sopra abbiamo inserito uno sfondo di questo gioco fantasy che potete liberamente scaricare, mentre qui sotto potete vedere un'immagine del gameplay del gioco stesso.

Qui sotto, infine, potete guardare il trailer di Chaos Online in cui sono raccolte alcune scene tratte direttamente dal gioco:

Celestial DestroyerCelestial Destroyer è un gioco fantasy online gratuito sviluppato dalla Beijing Perfect World e pubblicato dalla Cubinet Interactive. Il nome di questo gioco in lingua originale è Zhu Xian. Attualmente si trova ancora in via di sviluppo in fase open beta. Qui sopra potete vedere e scaricare lo sfondo che abbiamo scelto per voi di Celestial Destroyer, mentre l'immagine qui sotto è tratta direttamente dal gioco stesso.

Qui di seguito, per farvi apprezzare maggiormente questo gioco fantasy, vi facciamo vedere anche il video con il trailer ufficiale di Celestial Destroyer:

BattleForgeBattleForge è un gioco fantasy online gratuito prodotto dalla Electronic Arts. Questo gioco è in lingua inglese, francese o tedesca. La versione finale di BattleForge è stata rilasciata da pochi mesi. Se volete ulteriori informazioni su questo gioco fantasy potete andare direttamente sul suo sito ufficiale, altrimenti, qui sopra potete scaricare questo bellissimo sfondo e qui sotto potete vedere un'immagine del gameplay.

Vi mostriamo, infine, il video di BattleForge, in modo che possiate apprezzare ancor meglio questo gioco fantasy:

Azuga è un gioco fantasy online completamente gratuito. Questo gioco di ruolo, ancora in fase di sviluppo, è realizzato dalla EYA Interactive Limited e prodotto dalla OMG. Qui sopra potete vedere e scaricarvi un bellissimo sfondo di Azuga, mentre questa qui sotto è un'immagine del gioco.

Per darvi un'idea ancora migliore di questo gioco fantasy, vi facciamo vedere anche il trailer ufficiale di Azuga: Age of Chaos nel video qui sotto:

Atulos OnlineAtulos Online è un gioco fantasy online gratuito pubblicato dalla Bigpond e rilasciato nel 2007. Qui sopra potete vedere l'immagine di presentazione del sito ufficiale di questo gioco. Atulos Online è già nella sua release finale ed è in lingua inglese. Qui sotto potete vedere anche uno screenshot del gioco.

Vi mostriamo infine anche un video contenente il gameplay di Atulos Online:

AstoniaAstonia è un gioco di ruolo online di genere fantasy prodotto dalla Intent Software e rilasciato nel 2007. Questo gioco è in lingua inglese ed è già giunto alla sua fase finale. Qui sopra potete scaricare questo sfondo di Astonia, mentre qui sotto potete vedere un'immagine del gioco.

Qui sotto potete vedere anche il video con il gameplay di questo gioco fantasy:



Se volete maggiori informazioni su Astonia potete collegarvi direttamente con il sito ufficiale del gioco.
Ashen EmpiresAshen Empires è un gioco di ruolo online di genere fantasy pubblicato dalla Iron Will Games rilasciato nel 2004 è giunto già alla fase finale. Questo gioco è in lingua inglese. Qui sopra potete scaricarvi questo sfondo di Ashen Empires, mentre, se volete maggiori notizie su questo gioco fantasy potete andare direttamente nel sito ufficiale del gioco.
Qui sotto vi mostriamo anche un'immagine del gioco:


E qui vi facciamo vedere anche un video di presentazione di Ashen Empires

Asda Story sfondoAsda Story è un gioco fantasy online gratuito pubblicato dalla GamesCampus e giunto già nella sua fase finale. Qui sopra potete vedere e scaricare uno sfondo di questo gioco, mentre qui sotto potete osservare un'immagine tratta dal gameplay di Asda Story.

Asda Story immaginePer meglio ammirare questo gioco fantasy date un'occhiata al trailer qui sotto:



Se ne volete sapere di più su Asda Story allora andate direttamente sul sito ufficiale del gioco cliccando qui.
Angels Online sfondoAngels Online è un gioco fantasy online gratuito prodotto dalla IGG.com e giunto già alla fase finale. Qui sopra vi potete scaricare lo sfondo di questo gioco, mentre, questa qui sotto, è un'immagine del gameplay di Angels Online.

Angels Online immagineQui sotto potete anche vedere il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Per saperne di più su Angels Online, visitate il suo sito ufficiale.
Allods OnlineAllods Online è un gioco fantasy online gratuito prodotto dalla Gala-Net ed ancora in fase di sviluppo. Qui potete vedere alcune immagini tratte dal gameplay di Allods Online.

Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Se siete interessati e volete sapere di più di Allods Online, allora recatevi nel sito ufficiale del gioco.
A3 sfondoA3 è il titolo di un gioco fantasy online prodotto dalla Sify e giunto già alla release finale. Qui sopra potete vedere uno degli sfondi di questo gioco, mentre qui sotto vi mostriamo un'immagine del gameplay di A3.

A3 screenshotQui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco fantasy:



Se volete, potete andare direttamente sul sito ufficiale di A3 cliccando qui.
Tera sfondoTera: The Exiled Realm of Arborea è un gioco di ruolo fantasy online molto seguito. Ultimamente sono stati creati per Tera una nuova razza e una nuova area.
Qui sopra vi abbiamo mostrato uno degli sfondi promozionali di questo gioco fantasy, qui sotto, inoltre, potete vedere anche uno screenshot di Tera.

Tera immagine giocoVi riportiamo qui di seguito anche il video con il trailer di Tera:



Se siete interessati a questo gioco gratuito fantasy potete recarvi nel suo sito ufficiale.
Jade DynastyJade Dynasty è un gioco fantasy online gratuito in lingua inglese; si tratta della versione tradotta del gioco originale Zhu Xian, uno dei giochi di ruolo online più popolari in Cina. Questo gioco si basa su un romanzo omonimo molto popolare su internet e contiene, al suo interno, stili di gioco basati sulle arti marziali.
Qui sopra potete scaricarvi il wallpaper di questo gioco fantasy che abbiamo scelto per voi. Se siete interessati, potete visitare il sito ufficiale cliccando qui. Qui sotto, invece, potete guardare direttamente il video con il trailer di Jade Dynasty.