Warrior EpicWarrior Epic è il titolo del gioco fantasy online che vi vogliamo presentare oggi. Qui sopra vi abbiamo fatto vedere lo sfondo per pc di una bellissima protagonista di questo gioco. Nel video qui sotto potete vedere in azione anche tutti gli altri personaggi che animano Warrior Epic:



Se siete interessati a questo gioco fantasy allora andate direttamente sul sito ufficiale di Warrior Epic cliccando qui.
Qui sotto vi mostriamo anche la lista degli ultimi giochi fantasy che abbiamo recensito: Overlord: Raising Hell, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Dante's Inferno per Xbox 360, Dante's Inferno per PSP e Knights in the Nightmare.
Continent of the NinthContinent of the Ninth, conosciuto anche come C9, è un gioco fantasy online multigiocatore ancora in fase di test e per il momento sono in lingua koreana. La fase della closed beta è terminata con un enorme successo, tanto che i giocatori che vi hanno partecipato sperano che la prossima fase di test, la open beta, inizi già ad agosto.
Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarvi gratuitamente questo bellissimo sfondo di C9. Se invece siete interessati a visitare il sito ufficiale di questo gioco allora cliccate qui.

Se avete ulteriori informazioni su Continent of the Ninth, scriveteci un commento e noi lo pubblicheremo con l'intento di fornire una descrizione il più possibile ampia di questo gioco fantasy online.
FlorensiaFlorensia è un gioco fantasy online gratuito e completamente in italiano. Qui sopra potete vedere uno sfondo di questo gioco che potete anche scaricare ed utilizzare come vostro desktop. Se siete interessati a questo gioco MMORPG potete visitare direttamente il sito ufficiale cliccando qui. Inseriamo qui di seguito anche una breve descrizione di Florensia tratta dal sito di questo gioco fantasy.

Florensia ti invita ad immergerti nel suo mondo di isole frammentate e nel vasto Hoomanil Ocean. Puoi viaggiare sia per mare che sulla terraferma. Per questo motivo, potrai personalizzare il tuo personaggio e la tua nave per diventare un eroe unico. La stupefacente grafica in stile anime e le numerose feature creano un'atmosfera coinvolgente. Che tu voglia espolorare i sinistri dungeon, rilassarti nelle tranquille città, attraversare i campi o l'oceano, riuscirai a trovare numerose possibilità di ogni tipo.

Se avete qualche informazione di più su Florensia scriveteci un commento in modo che tutti i lettori di questo blog possano leggerlo.
Fly For Fun - FlyffFly For Fun è il titolo di un gioco online fantasy gratuito. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare questo bellissimo sfondo del gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Fly For Fun cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano dall'inglese:

All'inizio, cinque esseri dai poteri illimitati ritennero opportuno creare un nuovo mondo. I cinque allora si radunarono e passeggiando per le stelle crearono un mondo privo di paura, odio e pericolo.
Quando ebbero finito, guardarono il loro mondo dall'alto e si accorsero che il loro lavoro era ancora incompleto...

Se conoscevate già Fly For Fun, scriveteci un commento su questo gioco fantasy in modo da dare consigli utili a tutti i lettori di questo blog.