blade and soulBlade & Soul è il nome di un gioco online fantasy gratuito, attualmente purtroppo solo in lingua koreana. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarne il relativo sfondo che ci ha particolarmente colpito pur non avendo capito una parola dal sito ufficiale di questo gioco MMORPG. Potete vedere altre immagini di questa sexy protagonista di Blade and Soul nel sito di questo gioco fantasy cliccando qui.

Se avete qualche informazione di più su Blade & Soul scriveteci un commento in modo tutti i lettori di questo blog possano leggerlo.
Neo SteamNeo Steam è il nome di un gioco online fantasy gratuito, attualmente in fase beta. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarne il relativo sfondo. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Neo Steam cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano dall'inglese:

In tempi antichi, le razze dei Chrysalis vivevano in un mondo beato in cui la scienza e la magia armoniosamente coesistevano. La Pom, una razza di menti curiose e dita agili con una naturale inclinazione per la progettazione, creò macchine molto utili. I più attivi della Pom erano i maestri, i detentori di tecnologia. La più importante scoperta fu come riunire, memorizzare, e utilizzare una potente risorsa nota come "neo steam". Una volta che i segreti del neo steam furono scoperti, il mondo entrò in una età d'oro di tecnologia e di apprendimento.

Tuttavia, il re temeva che i maestri un giorno avrebbero usato le sue invenzioni per prendere possesso del trono, e così egli li relegò in un'isola remota. Essi continuarono i loro studi fino a quando un giorno un terremoto colpì i Chrysalis. La terra fu dilaniata e frantumata in tre continenti. Le città erano rovinate, centri di conoscenza e la cultura crollati, e la civiltà attraverso un periodo buio...


Se conoscevate già Neo Steam, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
Ether Saga OnlineEther Saga Online è il nome di un gioco online fantasy gratuito. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarne il relativo sfondo. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Ether Saga Online cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano dall'inglese:

E' l'età d'oro del regno di mezzo. Si tratta di un tempo di grande prosperità e progressi culturali. La filosofia regna, le arti raggiungono il loro apice, e le guerre tra stati limitrofi sono praticamente cessate.Purtroppo con questo stato di tranquillità arriva un senso di ricchezza e compiacenza mai prima assistito. persone diventano sempre più vanno in letargo e arrogante, rapidamente dimenticare il sacro doganale e delle tradizioni degli antichi. Il Cielo diventa sempre più preoccupato.
E' in questo momento che Nuwa, Regina del Cielo, interessati con le vicende sulla terra, decreti un banchetto celeste che si terrà per i responsabili dei cieli. L'evento, noto come il Banchetto del fiore di pesco, vede la partecipazione di tutti gli dèi del cielo, i loro vari ministri e funzionari, e un gruppo ristretto di mortali. L'evento inizia pacificamente ma cominciarono presto calamità...

Se conoscevate già Ether Saga Online, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
Conquer OnlineConquer Online è il titolo di un gioco online fantasy gratuito. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricarne il relativo sfondo per desktop. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Conquer Online cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano dall'inglese:

Conquer 2.0 è un gioco di ruolo massicciamente multigiocatore online ambientato nell'antica Cina. In una meravigliosa grafica 2.5D, avrete il controllo un forte e di un coraggioso eroe, contro pericolosi mostri, dovrete completare difficili missioni e vi divertirete un sacco!
Ci sono cinque impressionante classi base in conquistare Online, ciascuno con una serie unica di abilità e competenze che essi possono scatenare al momento della loro nemici. Potete anche giocare un maschio o femmina carattere e personalizzare consultare, pettinatura, abbigliamento e ritratto: i ninja, gli arceri, i taoisti, i troiani e i guerrieri.
Non vi annoierete di certo, con tanto livello rettifica, chattare, e aumenti di livello. Conquer Online offre centinaia di ore di gioco piacevol, e viene costantemente aggiornato con patch, le nuove funzioni e eventi Speciali per tutti.

Se conoscevate già Conquer Online, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
The Legend of Mir 3The Legend of Mir 3 è il titolo di un gioco online fantasy gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare questo splendido sfondo. Se volete volete visitare il sito ufficiale di The Legend of Mir 3 cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta dall'inglese:

Le invasioni dei demoni e le guerre tra le tribù non hanno portato la razza umana all'estinzione. Anzi, gli uomini, grazie alle arti e la magia degli antichi ne uscirono vittoriosi. Sulla base delle antiche conoscenze, gli eroi acquisirono molte nuove competenze che aiutarono gli esseri umani a superare le loro caratteristiche fisiche deboli e a combattere demoni e mostri.
All'esercizio di queste tecniche, la razza umana costruito un regno che dichiara metà continente nell'era del conquistatore re. Tuttavia, la razza umana veniva consumato dal potere e cupidigia dopo che divennero dominante pregiudiziale razza del continente. Guidata da signori del regno, molte guerre civili scoppiò, tentando di rivendicare il trono per loro gloria e di onore.
Disillusi dalle folle atti del genere umano, i discepoli degli eroi si ritirato in eremitaggio in montagna. In realtà, esse sono state vietate dal regno di signori non è più necessario loro protezione dalle orde di mostri. consumato dal potere e cupidigia, il Regno era indebolito e le persone erano sofferenti.
I signori Wushu maestri per assassinare loro rivali e avversari politici. Tuttavia, molti maestri sono state dedicate agli ideali degli eroi e rifiutata di aiutare i signori. Essi hanno dichiarato di interrompere tutte le relazioni con il corrotto Regno e la sua signori e si sono formate corporazioni con altri che hanno condiviso simili ideali. Queste arti ha preso il proprio corso e che non hanno mai usato il loro potere per i signori del corrotto Regno.

Se conoscevate già The Legend of Mir 3, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito.
Dragon SkyDragon Sky è il titolo di un gioco online fantasy gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Dragon Sky cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta dall'inglese:

Dragonsky è un gioco MMORPG basato sulle arti marziali. E' ambientato nell'antica Cina, e vede opposte le due fazioni dell'Anima del Drago e del Cuore della Tigre. Questi due fazioni sono in lotta contro l'altra per la supremazia.
Dragonsky è un moderno, semplice e frenetico gioco di azione con una tonnellata di funzionalità, tra cui i mestieri, la caccia, battaglie con numerosi componenti, impegni per la corporazione, e molto altro. Sarete immersi in un mondo fantastico con alcune delle più belle ambientazioni mai viste in un MMO e vivrete una storia in continua evoluzione.

Se conoscevate già Dragon Sky, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito.
NosTaleNosTale è un gioco online fantasy tutto in italiano a cui potete giocare gratuitamente. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di NosTale cliccate qui.
Questa è la descrizione di questo gioco:

NosTale è un gioco di ruolo on-line gratuito, nel quale potrai essere il protagonista di un avvincente viaggio in un fantastico regno. Inizia il tuo viaggio da avventuriero, per diventare poi un temuto spadaccino, un abile arciere o un maestro della magia. Gioca con i tuoi amici. Numerose sfide ti aspettano!
Se sei in cerca di avventura, allora NosTale è il gioco che fa per te! Il gioco segue una trama avvincente, nella quale sarai tu stesso ad influenzare il corso della storia. Assieme agli altri giocatori o alle creature fiabesche che catturerai potrai affrontare interminabili avventure e diventare così un temuto cavaliere.
L'infinita serie di look disponibili ti consente di personalizzare e rendere unico il tuo avventuriero. Decidi tu stesso quali abilità possiederà e quali caratteristiche lo distingueranno dagli altri personaggi. Scopri cosa ti piace di più!

Se conoscevate già NosTale, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
4Story4Story è un gioco online fantasy tutto in italiano a cui potete giocare gratuitamente. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di 4Story cliccate qui.
Questa è la descrizione di questo gioco:

Le quest sono delle missioni che dovrai portare a termine durante il gioco. La varietà degli incarichi che ti verranno assegnati rendono 4Story un gioco particolarmente divertente ed avvincente. L'elaborazione audiovisiva dei personaggi contribuisce a rendere l'atmosfera del gioco unica ed affascinante.
I Dungeon sono degli spazi chiusi riservati per un certo lasso di tempo ai singoli gruppi di giocatori, per fare in modo che i giocatori stessi non si disturbino a vicenda. Nei Dungeon ti aspettano minacce e pericoli, ma in cambio verrai ricompensato con fantastici oggetti ed avvincenti avventure. Misura i tuoi limiti e scopri di volta in volta le varie sfaccettature della tua eroica storia.
Combatti contro altri giocatori e partecipa anche tu alle quotidiane guerre di conquista. Aiuta il tuo popolo ad estendere i confini del proprio territorio e a difendersi dai potenziali aggressori! Solo i vincitori verranno ricompensati ed otterranno l'accesso a nuovi villaggi, nuovi incarichi e commercianti speciali.
In 4Story non devi necessariamente combattere da solo, puoi infatti affrontare il tuo avversario in gruppi di massimo 49 giocatori. Il sofisticato sistema R.S.C.S. (Realtime Strategic Command System) ti consente di mettere in atto tattiche strategiche inaspettate. Accetta gli ordini del capogruppo e segui l'evoluzione dei combattimenti tramite un'interfaccia speciale.

Se conoscevate già 4Story, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
Metin2 è un gioco online fantasy completamente in italiano e a cui potete giocare gratuitamente. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di Metin2 cliccate qui.
Questa è la descrizione di questo gioco:

Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.
Provoca con un solo colpo profonde ferite a più mostri contemporaneamente. Stai però in guardia: Anche se con un colpo lanci lontano uno di loro gli altri non ti daranno tregua. Devi prestare particolare attenzione nelle vicinanze delle meteoriti!
Come membro di una Gilda gli avvenimenti delle tue battaglie tra gilde si ripercuoteranno su di te e su ogni membro e sulla Gilda. Combatti per entrare in possesso dei pochi punti d'appoggio esistenti. Più potenti diventerete e meglio sarete in grado di guidare ed usare personaggi non giocanti nella vostra base.
Con i combattimenti uomo-uomo contro i rappresentanti degli altri regni puoi arrivare al dominio del continente. Il regno vincente guadagna denaro e terreni. Tu guadagnerai Onore e Gloria che ti permetterà, nelle future battaglie tra i regni, di ricoprire un migliore rango militare.

Se conoscevate già Metin2, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito in modo da dare dei consigli a tutti i lettori di questo blog.
TwelveSky 2TwelveSky 2 è un gioco online fantasy a cui potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare il wallpaper di questo gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale di TwelveSky 2 cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in automatico in italiano:

Molti anni fa il paese era governato da dodici legioni. Il loro regno era brutale e duro. Molti vissuto impoverito e come schiavi. Solo all'estremo nord regione ci fu un guerriero che apertamente contro la crudeltà inflitte al popolo, Saga Swordsman Lord Chen. Il suo clan era il clan del cielo; uno dei più noti clan nel regno. Ci sono state molte leggende incredibile capacità dei dodici alta maestri, e su pietre sacre che sono state condivise con i dodici legioni. queste pietre, è stato detto, ha dato le legioni loro potente detengono nel corso degli adulti.
Fu durante una feroce ribellione, quando uno dei Sud tribù iniziò lotta contro la tirannia della legione Signore controllo del loro territorio, che Lord Chen ha deciso di porre fine al male dei dodici legioni. Egli ha elaborato un piano di riprendere il controllo del sacro lacrime e li combinano ancora una volta a dare il clan del cielo la potenza che sarebbe necessario infine per fermare le disumane sofferenze del popolo...

Se conoscevate già TwelveSky 2, scriveteci un commento su questo gioco fantasy online gratuito.
9Dragons9Dragons è un gioco online fantasy con cui potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale del gioco cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in automatico in italiano:

Questa è una storia di una terra che conoscete... e di una terra che non conoscete. La terra dove le è nata la cavalleria delle arti marziali. Una storia di nove clan, di nove eroi che si sono perduti e di nove eroi ancora da trovare. Questa è la dinastia Ming.
Questa terra conserva molte avventure, molte meraviglie, e tanti segreti, alcuni orribili e altri incomprensibili. Atti di eroismo, romanticismo e feroci combattimenti.
9Dragons è il primo fede arti marziali massicciamente multigiocatore online gioco di ruolo. Ciò significa che non sono solo nell'ambiente di gioco — si è cammino insieme a molti amici, nemici, insegnanti e compagni discepoli. L'ambiente di gioco stessao è costantemente in evoluzione intorno a voi come nuove città, ospiti, ed eventi speciali sono continuamente aggiunti e aggiornate. Per aiutarvi immergersi nel vero spirito del terreno, il nostro team di progettazione ha pagato meticolosa attenzione per il periodo autenticità di tutte le località, armi, si muove, costumi e località utilizzati in 9Dragons.
Dopo aver scaricato il gioco e creato il vostro carattere, troverete ben presto voi vagabondaggio polveroso strade di antica Cina nel corso della dinastia Ming. Parla con persone che incontrerete e potrai iniziare a capire i laici del terreno, e i potenti forze che abitare all'interno di essa.
Ci sono molte necessità di base si richiederà come lei viaggio, tra di loro mangiare, bere, alloggio, e meditazione ma forse nulla è più essenziale in questo mondo pericoloso poi apprendimento alcuni forti Kung Fu. Vi sono invitati a trovare un locale Trainer e cominci il vostro studio delle arti di Martial più rapidamente possibile. Diventare maestri di Kung Fu è il solo modo per sopravvivere la dura realtà del gioco.
Ghost OnlineGhost Online è un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete volete visitare il sito ufficiale del gioco cliccate qui.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano da un programma di traduzione:

Ghost Online offre una prospettiva che è completamente diversa da quella esistente stereotipi giochi online del mercato. Con il mondo di antiche arti marziali e mitica concetto come suo background, carino e adorabile 2d caratteri, semplici come pure facile da imparare contenuto e di controllo, Ghost Online è diventata un eccellente MMORPG. Oltre a ciò, Ghost Online è anche il primo totalmente localizzate gioco online dove tutti i mostri, mappe e NPC di andare fornire giocatori con la sensazione che siete effettivamente giocare in un Malesia virtuale.
Avete mai voluto essere un eroe o eroina che possono circolare intorno al difficile da raggiungere terreni ed eseguire alcune azioni stunning? Bene, Ghost Online è qui per rendere il vostro sogno. In Ghost online, i giocatori saranno in grado di eseguire salto in alto o procedere rapidamente i tetti o vai da filiali di succursali nella fitta foresta. Oltre che, vai introduce inoltre una serie di azioni imballate si muove che vi consentirà di la sensazione di impulsivo attacchi che lei ha mai sperimentato prima!
L'anima sistema che permette ai giocatori di assorbire le anime dei mostri che lei ha sconfitto è una delle principali caratteristiche di Ghost Online. Dopo i giocatori hanno sconfitto i mostri, scoprirete un galleggiante anima il cielo in aggiunta dell'nel che sono diminuite per terra. I giocatori possono fare clic sul pulsante Ctrl ad assorbire le anime dei mostri. Ci sono alcuni tipi diversi di anima e ognuna ha un unica funzione di aiutare gli attori nella loro avventura nel mondo di Ghost Online.
Le anime sono suddivise in quattro categorie:
Viola: dopo averla assorbita, l'anima può essere registrata in sigillo attrezzature dotata di carattere.
Rossa:dopo averla assorbita, si può accumulare la rabbia punto per la trasformazione.
Blu: ripristina 20% SP quando viene assorbita.
Verde: ripristina 40% SP quando viene assorbita.
Final Fantasy XI OnlineFinal Fantasy XI Online è un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano da un programma di traduzione:

I giocatori iniziano il gioco come residenti di uno di questi tre paesi principali, San d'Oria, Bastok e Windurst, e deve contribuire nella lotta contro il risorto Shadow Lord.
L'espansione Rise of the Zilart rivela che la guerra dei cristalli e il risorto Shadow Lord era stata commissionata da parte dei principi di Zilart, Eald'Narche e Kam'lanaut, che sono sopravvissuti l'estinzione della loro razza. Il giocatore è incaricato di contrastare loro piani.
Chains of Promathia ruota attorno alla morte di Twilight God Promathia, che inizialmente avevano maledetto razza Zilart, ed ai tentativi di varie fazioni a completare o interrompere la sua risurrezione. Bahamut è coinvolto in questi eventi, e intende distruggere Vana'diel per impedire che Promathia assorba la vita del mondo.
Treasures of Aht Urhgan riguarda l'impero di Aht Urhgan che apre alle nazioni di Vana'diel. Questa nuova e potente nazione, è la preoccupazione del giocatore, che è stato inviato come un rappresentante. Il giocatore diventa allora invischiato negli intrighi di corte delll'imperatrice, e le crescenti timori di guerra e le tenebre che stanno per avvolgere Aht Urhgan.
Wings of the Goddess avviene principalmente nell'era della guerra per il cristallo, vent' anni in prima dei principali avvenimenti di Final Fantasy XI. Giocatori scopriranno misteriosi portali del tempo e dovranno aiutare il felino reale Cait Sith a ridurre la sofferenza di quell'epoca.
FiestaFiesta è il nome di un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano da un programma di traduzione:

L'universo è nato in un mare di oscurità e dal caos. Questo primordiale vigore chiamato Legel, e incorporati sia per la creazione e la distruzione. Legel diede vita ad una miriade di mondi e creature grandi e piccoli. Molte creature sono state rapidamente oscurate dal molto vigore che li rese, ma ci sono settori di temporanea calma. E' in uno di tali ambienti ricchi di pace che la Dea Teva e il mondo di Isya sono nati.
Come molti prima di lei, Teva era un corso di un potere enorme. Ella si rivelò nel potere attribuito dalla soggetti, tuttavia temporanea quanto potrebbe essere. Essa è stata pienamente preparati ad accettare l'inevitabilità della sua distruzione nelle mani della stessa cosa che ha creato lei.
Ma prima che questo potesse accadere, Teva guardò sul mondo che era nato al tempo stesso come essa e vide una grande varietà di nuova vita nella sua superficie. Lei ha visto molti brutale e vile creature su questo mondo, ma anche qualcos' altro.
Lei vide bambini che giocavano e gli animali possano emergere e tutelare i loro giovani. C'erano due specie in particolare che catturati suo occhio. Queste specie chiamato stessi gli esseri umani, e gli Elfi. Che cosa ha fatto loro per notevole è il fatto che essi hanno continuato a lotta anche contro tutte le quote, anche quando la maggior parte degli animali avrebbe ceduto.
Essi erano deboli rispetto a molte altre specie sul nuovo pianeta e non dovrebbe essere sopravvissuto. Ma presto Teva cominciò a vedere alcune delle loro virtù. Lei ha visto la loro gentilezza, loro auto sacrificio, ma la maggior parte di tutti qualcos' altro non poteva comprendere.
Qualcosa li teneva improgionate anche quando le circostanze erano avverse. Qualcosa li ha fatti lottare, anche se non vi era motivo di credere in futuro. Chiamò queste creature "speranza".
EverQuest IIEverQuest II è il nome di un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in italiano da un software di traduzione:

EverQuest II è la nuova generazione di giochi massicciamente multiplayer, un enorme online mondo dove amici hanno lavorato insieme per l'avventura e comunità. EverQuest II è caratterizzato da una grafica mozzafiato e da un vasto, bello e pericoloso mondo di gioco per esplorare. EverQuest II stabilisce gli standard per grafica realistica con attori immersi nel gioco, eccitanti ambientazioni e misteriosi terreni.
In un'epoca ormai lontana, una banda di straordinari eroi avviato un'epica viaggio alla libera Norrath da al giogo di una velata minaccia. Loro eterna ricerca li condurrebbe all'estremo raggiunge del globo, scavare in profondità i più pericolosi castelli e impresa molti scoraggiante sperimentazioni. Alla fine, questa impresa epica è giunta al successo, e Norrath è stato salvato. Ma ora... la storia si ripete.
È tempo per una nuova generazione di Ethernauts di ricostruire i passi del loro onorato predecessori attraverso la rovina, per liberare il mondo dalla invasione e distruggere il rinnovato male di Shadowmen.
DragonicaDragonica è il nome di un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Vi riportiamo qui sotto la descrizione del gioco tradotta in automatico dall'inglese:

Ci sono quattro clasi tra cui scegliere: guerriero, mago, ladro e arciere.
I guerrieri cercano forza solo per se stessi. Essi possono sembrare cieca daredevils causa del loro forte brama di potere, ma esse sono dotate di un organo forte e un forte senso combattere, rendendo il loro degno oppositori e coraggioso avventurieri che sanno come fare buon uso dei loro talenti e marcia. Se il loro mondo era in pericolo, guerrieri avrebbe volentieri throw stessi in lo spargimento di sangue per salvarlo. Essi sono pienamente preparati per il viaggio, di dimostrare la loro forza per il mondo. Con i loro straordinari talenti in entrambi attacco e difesa, si fanno l'ideale in ogni battaglia.
E' un lungo, intenso, e difficile percorso di studio sorcery, isolato dal resto del mondo. Maghi, tuttavia, amore loro magia più che altro, e quindi, può superare le difficoltà che potrebbero incontrare nel mistico magiche torri. Sebbene si tratti di mere apprendista maghi, essi hanno maggiore saggezza e il ragionamento di chiunque altro in il mondo. Essi entrano nelle loro magiche torri per studio per stabilire i nuovi principi e le leggi nel reame di magia. Tuttavia, la recente crisi che ha colpito il loro mondo dispone un più elevato chiamata e non li concentrarsi sui loro studi. Consapevole del fatto che essi avevano per risolvere l'attuale situazione d'emergenza in ordine a pacificamente completare il loro studio, essi non esitate a chiatta in guerra con la conoscenza che c'è una solida differenza tra le lezioni di libri di testo e degli insegnanti e quelle del campo di battaglia.
Lungo raggio, diverse armi da fuoco, che richiedono molto tempo di preparazione, si sono dette per essere il più grande e più complicato armi in ogni tempo. L'arma a lungo raggio si distingue come particolarmente noti, come è spesso una delle più difficili arma al maestro. Gli arceri sono quelli che hanno lottato e praticata con archetti veramente maestri. E' incredibile che arcieri non solo sono efficienti e mortale a lungo intervallo battaglie, ma sono anche formidabile a distanza ravvicinata. Con la loro esperienza, essi interrompere i loro nemici con guerriglia tattiche, dando loro alleati tempo per preparare e sciopero. Come pericolo affacciato sulle loro continente, essi aggrappato loro archi a combattere in guerra e salvare le loro mondo.
I ladri usano fare una passeggiata al buio vicoli della città e paesi, amare quello che hanno fatto. Tuttavia, l'attuale calamità del mondo non diamo loro continuare con i loro confortevole stili di vita. capirono che progetto debbono venire forti tra le ombre per risolvere ciò che di fronte il loro mondo. i ladri hanno costituito un'organizzazione sotto l'anonimo nome di Giuld. Si è cominciato a dar prova di sé come un incredibilmente utile fornitore di informazioni. I ladri sono così abituati ad attaccare la preda anche senza aver mai combattuto prima di fronte o in una fiera battaglia. Con i loro anomali urbano battaglia stili, essi sono il comandante della città paesaggio, utilizzando l'architettura e costruzioni così bene che ben pochi potevano catturare loro, in ogni città.
DofusDofus è il nome di un gioco online fantasy con cui si potete giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se volete giocarci, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questo gioco MMORPG esiste anche nella versione in italiano, qui sotto ve ne riportiamo la storia:

Dofus è un MMORPG o un videogioco online massivamente multigiocatore che associa un universo heroic fantasy a un disegno 2D molto colorato.
Insieme gioco di ruolo e cartone animato interattico, Dofus si rivolge tanto ai giocatori esperti quanto ai giocatori occasionali.
Molto tempo fa, un drago chiamato Bolgrot giunse nella Provincia estena di Amakna. Il giovane Rykke Errel fu il solo ad avere abbastanza coraggio per affrontare la terribile creatura.
E invece di ridurlo in briciole come facilmente avrebbe potuto fare, il drago si inginocchiò davanti al giovane paladino giurandogli fedeltà.
I mesi passaro. Rykke incontrò Helséphine, una giovane maga, e si innamorò perdutamente di lei.
Decidendo di presentare Helséphine a Bolgrot, Rykke non avrebbe mai potuto immaginare le conseguenze del suo gesto.
Il drago, reso pazzo dalla collera, uccise la dolce Helséphine e si allontanò in volo devastando tutto sul suo passaggio.
Rikke si lanciò allora alla sua ricerca. Quando lo ritrovò, i due vecchi amici si affrontarono in un combattimento titanico. Le armi e la magia di Rikke riuscirono a sgominare il drago.
Ma, ferito a morte, il giovane eore perì poco tempo dopo.
Cercando una spiegazione alla violenza improvvisa di Bolgrot, i saggi di Amakna scoprirono nelle interiora del drago 6 uova dagli strani colori che furono chiamate Dofus.
In seguito, si scoprì che quando queste uova erano riunite la loro potenza diventava assoluta.
Assoluta, ma instabile. I saggi presero allora la decisione di conservare al riparo e nel più gran segreto queste terribili reliquie.
Durante i secoli che seguirono, il segreto dell'esistenza dei Dofus fu conservato talmente bene che si finì persino per dimenticarli.
Ma un maledetto giorno, i guardiani del segreto scoprirono che i Dofus erano spariti. La notizia non tardò a diffondersi, suscitando paura e avidità.
Non si dovette spettare a lungo per vedere Amakna riempirsi di numerosi avventurieri in cerca di gloria o facili saccheggi.
Il destino di Amakna è ormai incerto e l'apparizione di numerose creature ne accresce la confusione.
Deco OnlineDeco Online è il nome di un gioco online fantasy con cui potete giocare gratis su internet. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco che abbiamo selezionato per voi. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto automaticamente dall'inglese:

Un gigantesco mondo era stata costituita e tuttora formes per le diverse dimensioni, che non è in grado di riconoscere con il nostro riconoscimento limitato capacità con il massimo sarà di un oggetto sconosciuto per un tempo eterno. (Questa è una stima) Il sempre ampliare mondo di noi è chiamato Unicle.
Il mondo di Unicle è diviso nel mondo materiale e non-mondo materiale. Nel mondo materiale non ci sono organismi e non-organismi, e per la non-mondo materiale, esistono 5 livelli ‘Proima’.
Proima è suddiviso in Astral Plane, Mental Plane, Atma Plane, Monad Plane, Divine Plane che sono attivamente operativo sconosciuto esseri che sono eccezionalmente abilità speciali, e la proimas che operano al livello più elevato è più forte capacità.
Dopo aver riconosciuto l'esistenza di questi esseri, abbiamo provato i nostri migliori per comunicare con proimas dal piano astrale che si avvicina di più con il mondo materiale. Questa è stata in grado a causa dell'alto livello consenso, e continuo consenso ha portato ad una conclusione favorevole che la maggior parte di essi sono molto amichevole, e ha una buona volontà.
Con la continua gli scambi, abbiamo fornito loro cosa hanno bisogno, e sviluppato la tecnologia per mantenere le loro tecniche. La rivelazione delle abilità nel mondo materiale è stato un enorme successo.
Tuttavia, tali competenze non sono facili da imparare per tutti. Il talento innato, e diligente sforzi sono necessari, e, se uno non riesce a controllare il potere, l'anima può essere danneggiato così il processo di apprendimento dovuto essere molto attenti.
Dark Age of CamelotDark Age of Camelot è il nome di un gioco online fantasy con cui potete giocare gratis su internet. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto automaticamente dall'inglese:

I giocatori di Dark Age of Camelot vengono accolti con non solo 15 razze da scegliere, ma anche 44 classi di caratteri fornire giocatori con numerosi gioco stili. Ogni reame ha un insieme di classi disponibili, che prevedono una certa forza per il reame nel suo complesso.
Dark Age of Camelot fornisce giocatori con un totale di 15 personaggio giocabile razze, cinque per realm, che danno un coinvolgente l'esperienza di gioco per i regni la i giocatori possono scegliere di giocare in. Dalle fredde montagne di Midgard alle dolci colline di Hibernia, i giocatori potranno trovare molte opzioni di personalizzazione con loro razza opzioni.
Dark Age of Camelot è composto di tre regni in guerra: Hibernia, Midgard, e Albion. La lotta tra i regni ha comportato da vuoto di potere creato da re Artù della morte. Ogni reame è geograficamente diverse da uno all'altro e seguire di nuovo una specifica mitologico tradizione. Albion è la terra di Re Artù eredi. Ai si basa su irlandese Celtic leggende, con un trattino di alta fantasia. Midgard segue il Viking Norse saghe e leggende.
Con la morte di Re Artù, la pace fra le tre regni fu distrutta e una massiccia lotta per le reliquie di ogni realm iniziato. Una lotta di proporzioni epiche è ora una costante nella vita di molti cittadini di una volta luminoso Camelot.
CronousCronous è il nome di un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto automaticamente dall'inglese:

Cronous è un completo grafica 3d MMORPG. Pertanto essa appoggia zoom in/out (funzione e la fotocamera rotazione, che consenta alle modifiche del punto di vista. Cronous fissato l'altezza della fotocamera per giocare a più comodi punti di vista. Così un giocatore può godere il gioco in un ambiente familiare come RPG gioco in prospettiva tridimensionale vedere prospettiva. Potete soddisfare vari personaggi disegnati interamente in grafica 3d, mostri, grandi effetti speciali e vivace animazione.
Cronous è un'azione gioco di ruolo basato su un sistema di livello base combinato con un sistema di abilità. Un giocatore attacchi mostri e si accumula esperienza per risolvere i vari ospiti. Accumulati punti esperienza si riflette nel livello giocatore e si può utilizzare un particolare prodotto secondo il livello, o si può usare competenze che altri non riescono uso. Inoltre, egli può utilizzare diverse competenze da parte sua speciale combinazione.
Cronous fatto vari sforzi per fare una dinamica battaglia e vari tipi di magia per sottolineare il divertimento di azione gioco di ruolo?. puoi sperimentare 3d suono che varia a seconda della distanza e direzione del personaggio animazione che cambia a seconda dell'arma. Anche livello creativo Design e vari tipi di "Magic" e dinamica al renderà la battaglia più dinamico.
Cronous ha 100 tipi di ospiti. Alcuni devono essere risolti, ma alcuni di essi può solo essere ignorati. Anche alcuni ospiti speciali sono nascosti. Un giocatore può soddisfare le nascosti racconti di risolvere i vari ospiti uno per uno. Alcuni ospiti si mostra tutta risultati diversi a seconda di un giocatore azione. Un giocatore può soddisfare il mondo in evoluzione che varia secondo la propria azione in Cronous.
The Chronicles of SpellbornThe Chronicles of Spellborn è il nome di un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto automaticamente dall'inglese:

Anni fa un esercito di schiavi gli esseri umani e i loro daevi rivolto si ribellò contro il capo di Vhelgar e distrussela principale fonte di energia della loro corrente: l'altare della Undying. Dopo la distruzione dell'altare, un potente magica impennata ha inviato un'onda d'urto di inesorabile energia durante tutto l'impero di otto demoni, che copre il tutto in uno spesso strato di ghiaccio e far piombare in un momento di pronunciare tenebre. Il mondo finì.
A questo giorno studiosi ancora discutere dell'ora esatta ma almeno cinque secoli più tardi la sopravvivenza gli esseri umani e daevi infuso di trovarsi in una esistenza che aveva cambiato per sempre.
Una volta loro paradisi luccicanti e bellissimi cieli aveva trasformato in uno spesso strato di roccia. Al di fuori di esso un girandolo vortice di combustione energia magica travolto tutte le vestigia di una tempesta di morti incantesimi. Entro una oscura post-apocalittico mondo di fantasia, si dovrà assumere il ruolo di un eroe vincolati per trovare i segreti che giacciono nascoste in passato, presente e futuro.
Entro regni di roccia noto come lacrime, galleggianti in dei confini del magico deadspell tempesta, una civiltà consistente di esseri umani e daevi lotte di riscoprire i pezzi di loro mondo frantumato. Questa civiltà è conosciuta come l'enclave di cinque sacrifici.
Sebbene la maggior parte delle lacrime sono noti alla enclave, miti e leggende raccontano di molti strano e meravigliosa lacrime ma si tratta quasi certamente derivate da le storie di coloro che ha lottato per sopravvivere le conseguenze della distruzione delle l'antenato mondiale.
L'enclave di cinque sacrifici è un'alleanza costituito da cinque case alta. L'equilibrio politico tra queste case è relativamente stabili anche se tutti loro vie per il potere su base regolare.
I cittadini dell'enclave credono nella cooperazione e di condivisione, finché esso favorisce gli ideali del loro vincolo. Questa convinzione è diventata la base su cui si forma un fronte unito contro le minacce esterne. Una volta la minaccia è stata controllata o più di enclave, l'impennata politico tra l'alto case intensifica e l'equilibrio di fedeltà oscilla avanti e indietro.
Mentre termini di bene e male significa poco all'alta Signori e Signore alta, chi è il vostro alleati sono un dato istante può significare la differenza tra essere una sentenza o una sull'orlo del collasso.
Cabal OnlineCabal Online è il titolo di un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto automaticamente dall'inglese:

Tempo fa, Cabal puliti della terra, con rabbia e distruzione. Nel bel mezzo della devastazione inutile, sette grandi maestri di forza lasciarono i restanti superstiti a ricostruire.
Ora, quasi un migliaio di anni dopo, a Cabal il male sta nuovamente nascendo, allevamento un bambino da re e ancora una volta purificare la terra. Spetta a voi per affrontare gli invasori di Nevareth e scoprire la cospirazione dietro di esso.
Tra i più di 100 personaggi di Cabal, troverete amici e nemici, bene e male. Ma rimanere vigili! Come cambiare i lati, alcuni alleati può girare su di voi, mentre ex nemici potranno ora essere affidabili...
Atlantica OnlineAtlantica Online è il titolo di un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale di questo gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

Atlantis divenne assai prospero dopo hanno creato la sostanza chiamata Oriharukon. Voler apprendere i segreti di questa misteriosa materiale, molte altre civiltà implorato Atlantis di condividere le loro conoscenze, ma hanno rifiutato, chiudere le porte ad estranei.
Chiunque che continuavano a sussistere, Atlantis brutalmente distrutti. Infine, Atlantis esaurito tutte le forniture delle quattro cristalli, le materie prime per Oriharukon. La loro sete per i cristalli hanno portato alla distruzione di quattro grandi civiltà (il fiume giallo, la valle di Indus, Mesopotamia, e l'Egitto), e li su un sentiero a conquistare il mondo per saperne di più.
Ma l'arroganza e avidità di atlantians sarebbe invece portare al loro scomparsa. Quando hanno perso il controllo della magia poteri generati da Oriharukon, Atlantis scomparso in un batter d'occhio. Ma, vestigia di Oriharukon sopravvisse.
A seguire un percorso insidioso destinata a voi come un discendente di Atlantis. Per trovare la tua casa ancestrale, che era sparito dalla faccia della terra molto tempo fa. Per adempiere al vostro destino: salvare l'uomo dagli effetti disastrosi di Oriharukon, fonte del potere distruttivo di Atlantis.
Vi si impegnerà in un'epica viaggio che vi porterà a misteriosa e pericolose luoghi intorno al mondo, nonché attraverso il tempo e la storia umana. Si entra innumerevoli battaglie contro creature della leggenda e lore, mutante e letale grazie all'influenza di Oriharukon. Ma lei avrà l'aiuto di mercenari che incontrerete lungo la strada, di fronte nemici insieme.
Si può ritirare le chiavi dai resti delle antiche civiltà, che alla fine porterà al perso terreno di Atlantis, e tutti i segreti.
ArchLordArchLord è il titolo di un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

Ambientato nel mondo di Chantra, questo gioco è un'epica fantasy mix, gioco con una grafica e una morbida sensuale colonna sonora brillantemente segnato dalla Orchestra Sinfonica di Londra. Archlord riunisce tutti gli elementi che rendono mmos così piacevole, la possibilità di regola, le nel mondo di gioco e con esso ricevere una gamma di prestazioni.
Il mondo di Chantra è progettato intorno ai cinque elementi, incendio, lo spirito, terra, acqua e aria fornire tutte le zone con molto unico e distintivo guarda. Quando si muove attraverso il mondo dal buio attraverso la brillante, luce di marmo del mondo umano vi ritroverete costantemente richiamato in a questa lussureggiante vividi e ambiente.
I giocatori sono in grado di svolgere come uno dei tre razze unico inclusogli umani, gli orchi e gli elfi e all'interno di ogni razza essi saranno in grado di scegliere da una delle otto diverse classi a seconda della loro razza eletta. Ciascuna di queste classi avrà una serie di caratteristiche uniche che i giocatori bisogno di un master in ordine a diventare veri padroni del loro classe, questo presenterà una sfida sia ai nuovi e condite giocatori.
Uno dei più interessanti caratteristiche è la capacità di conciliare entrambi nonché coloro che cercano più solo un'azione in una ricerca basata gioco. I giocatori potranno trovare se stessi possano partecipare in massiccio tempo reale battaglie tra corporazioni con centinaia di giocatori. o per coloro che intendono esercitare un'attività più basato solo svolgere esse saranno in grado di partecipare in un'ampia gamma di ospiti per esplorare il mondo e il livello delle competenze.
C'è di più Archlord non solo il sopra, non ci sono molte caratteristiche del gioco che ci si deve prima esperienza ad ottenere un sente per la profondità e la qualità che questo gioco offre. archlord ha qualcosa per tutti, ma hai tutto quello che serve per diventare Archlord?
AlganonAlganon è un gioco online fantasy con cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

Alganon dispone di una storia-mondo ricco che spazia su cinque millenni.
Tempo fa, il mondo dei Alganon nasce unto l'universo come un dono alla divinità. Rispetto all'universo per il suo dono, la divinità beato alganon creando una gara dei giganti. Questi leggendario Titans erano conosciuti come il colosso-nato, o Fek' zah nell'antica materna, traducendo come "il primo".
Essi furono i figli della divinità, e sono state dette da imponenti creature di tale dimensione e potrebbero potrebbe spostare il molto montagne con i loro mani. Essi hanno costruito magnifica città raggiungendo in cielo, e scavate così profonda in il pianeta sono state in grado di bere dal molto sangue della sua anima. Quando erano in guerra, interi continenti ha rotto oltre, e il centro del pianeta scosse con furore.
Maestri del mondo e tutte le cose viventi, ricca di cultura e un amore per la loro casa, il colosso-nato abbandonato i loro dei, credendo di essere esattamente come un potente. Gli dèi non avevano altra scelta ma a colpire un certo numero di il colosso-nasce come un segno della loro potenza superiore, e a servire come un avvertimento ai loro figli; essi devono culto loro creatori o soffrono le conseguenze.
Purtroppo, la divinità non anticipare la risposta dalla loro creazione. Puro incentrato odio verso dio e ciò che avevano fatto consumato il massiccio gara. Essi tore il pianeta oltre in cieco odio come essi ha lottato per sconfiggere la divinità e cancellare ogni segno di loro da parte del mondo, anche se esso ha causato la distruzione totale di tutto ciò che avevano venire ad amare e rispettare.
Desidera con tale ondata di colpa e tristezza, la divinità risposto l'unico modo possibile. Essi colpito ogni vivente colosso-nasce sulla faccia del pianeta, distruggere ogni creazione costruito dai loro figli. In un caso, la massiccia località, la cultura, lingua, magia, e di amore per Alganon detenute da questi giganti era perduto per sempre.
Aion: The Tower of EternityAion: The Tower of Eternity è un gioco online fantasy a cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

All'inizio vi era un dio chiamato Aion dichiara che nel corso di un mondo che è chiamato Atreia. Questo Dio ha creato una razza di intelligente enti di agire come suoi servi (in somiglianza agli angeli) che ha chiamati il balaur. Dopo qualche tempo superato la balaur disobbedito gli auspici e si ribellò loro Creatore. Il dio Aion creò poi i dodici empireo Lords.
La empireo Lords a sua volta ha creato una barriera che impediva la balaur da attaccare gli esseri umani imputate alle loro protezione. Entro questo ostacolo tutte le cose fossero sicuri. La balaur devastato e distrutto molti degli esseri viventi che risiedono al di fuori della barriera.
Alcuni esseri umani, che vivono all'interno della sicurezza della barriera, imparato a sfruttare alcune delle stesse energia come empireo Lords, noto come Aether. Queste persone erano chiamati Daeva e, come la empireo Lords, aveva ali.
Con il tempo, abbastanza Daevas sono nati a formare un esercito. Dieci dei signori empireo portato queste daevas nella battaglia contro Balaur, mentre i restanti due erano i custodi della Torre dell'eternità, l'incarnazione del dio Aion.
La guerra con Balaur durò per centinaia di anni fino a quando uno dei custodi della torre ha annunciato che essi dovrebbero trovare un modo per fare la pace con Balaur. Cinque dei signori empireo con veemenza disaccordo. Tuttavia, la seconda custode della torre era la pace.
Age of Conan: Hyborian AdventuresAge of Conan: Hyborian Adventures è un gioco online fantasy a cui si può giocare gratis. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco. Se siete interessati, invece, cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

Age of Conan: Hyborian Adventures è un massiccio-multigiocatore online role-playing gioco (MMORPG) basata sul mondo e opere di acclamato autore Robert E. Howard. In età di Conan, ai giocatori scegli lo con migliaia di loro amici e nemici a vivere, lotta, e di esplorare il mondo oscuro e violento di re Conan.
Le caratteristiche includono:
Un avanzato sistema di combattimento vi permette di scegliere ogni taglio, spinta, e swing in tempo reale.
Rivoluzionario grafica immergersi in un mondo di bellezza mozzafiato.
Un massiccio mondo di fantasia basato su oltre 75 anni di libri, film, di arte, musica, sviluppata in stretta collaborazione con Conan Inc. per garantire il più realistico Conan esperienza mai visto.
Un carattere senza precedenti lo sviluppo e la personalizzazione sistema Combo con attacchi, competenze, capacità speciali, e mortale incantesimi assicura no due personaggi sono esattamente gli stessi.
Age of Conan: Hyborian Adventures è costantemente ricordato come uno dei più attesi Giochi PC in sviluppo. Essa ha ricevuto a venti rivista copre e più di quindici Awards, inclusi numerosi migliori MMO di e3 Awards e il funzionario migliori gioco online di Mostra Premio del GC Convenzione 2007. Age of Conan: Hyborian Adventures è una chiave titolo in Microsoft giochi per Windows line-up, nonché una vetrina titolo di nVidia.
2Moons
2Moons è un gioco online fantasy a cui si può giocare gratis. Se siete interessati cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco. Cliccando nell'immagine qui sopra potete scaricare lo sfondo del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

Essi hanno chiesto che la corruzione, quelli praticati con il racconto della storia. Quando i due lune allineata, l'esilio re, dal, denaro suo mago aperta la porta e liberare le epidemie di il pitborn e loro scuro righello Abaddon su Carran, immortale la terra. Nella sua d'orgoglio, dal pensiero che avrebbe il loro controllo, che egli possa Herald sua conquista di Carran sulla cresta di un nero onda del maledetti.
Ma non ci potrebbe essere alleanza con Abaddon, il Signore della fossa cui benedizione è dolore, la cui incanto è il salario di dolore. Egli vincolati dal nelle tenebre dell'abisso e ogni volta che un uomo è sceso a claw, denti o Lama, ogni volta una donna e bambino bruciato per nero carne, strangolata al blu o morti di fame a si pelle, dal defunto loro morte e vissuto a morire nuovamente. Questo per tutta l'eternità, per tale era la volontà di Abaddon.
Shaiya è un gioco online fantasy a cui si può giocare gratis. Se siete interessati cliccate qui per andare nel sito ufficiale del gioco. Cliccando nell'immagine qui sopra potete anche scaricare lo sfondo del gioco.
Questa qui sotto è la descrizione di questo gioco fantasy online gratuito tradotto in automatico dall'inglese:

In tempi antichi, c'era la dea Etain e le tre razze ha creato: i Dragoni, la nordein, e la dumianas.
La dea Etain trovato guasti della nordien e li espressi nel suolo. Nel loro arroganza, la dumianas messo in dubbio il Etain del potere e autorità. la Dea era indebolito dalla loro incredulità, e la dumianas ucciso lei. sua anima è lacerata in due.
La morte della dea sinistra Teos in equilibrio e non protetti.
Altre divinità ha cercato di prendere in consegna teos e creato mostri di invadere e distruggere.
Quando la polvere risolta, c'erano due nuovi Dee sorvegliare Teos.
I Dragoni nascosero se stessi da parte del mondo. I restanti dumianas sono state suddivise in due fazioni; uno per ogni dea.
Queste due gare, gli elfi e la Vail, si trovano in conflitto permanente con gli altri. Età tensioni carburante loro aggressioni. Subito dopo, gli esseri umani hanno unito le forze con gli Elfi mentre il nordein ri-emerge come la "deatheaters" e affini, con la Vail creando due fazioni: l'alleanza di luce e l'Unione di Furore. Non solo combattendo i mostri che ancora vagare le terre, le due parti salariali a non finire mai guerra per il controllo di Teos.